A cosa serve la crema Nizoral?

Domanda di: Dr. Amerigo Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (59 voti)

Infezioni cutanee da candida e dermatofiti (tinea corporis, cruris, manus, pedis, versicolor). Trattamento della dermatite seborroica.

Quando usare NIZORAL crema?

Nizoral Crema si usa nel trattamento delle infezioni cutanee da Candida e dermatofiti (tinea corporis, cruris, manus, pedis, versicolor) e nel trattamento della dermatite seborroica.

Cosa cura il NIZORAL?

NIZORAL shampoo è usato contro le infezioni sul cuoio capelluto dovute a un fungo (lievito) chiamato Malassezia. Questo fungo si trova sulla pelle di tutti, ma a volte può causare problemi quali: forfora; desquamazione secca o grassa della pelle, chiamata dermatite seborroica.

Come si usa il NIZORAL?

Adulti e adolescenti con più di 12 anni Usi NIZORAL shampoo 2 volte alla settimana per 2-4 settimane. Modo d'uso Lavi i capelli con NIZORAL; una piccola quantità di shampoo è sufficiente per creare un'abbondante schiuma sul cuoio capelluto; lasci agire lo shampoo per 3-5 minuti, poi risciacqui abbondantemente.

A cosa serve NIZORAL blu?

Che cos'è NIZOBLUE e a cosa serve

NIZOBLUE contiene ketoconazolo che appartiene ad un gruppo di medicinali detti “antimicotici” usati per trattare le infezioni da funghi. NIZOBLUE è usato per il trattamento delle affezioni del cuoio capelluto, quali forfora (derivante dall'infezione da funghi), untuosità, prurito.

[TVC-VDS] Nizoral