Perché si chiamano Paw Patrol?

Domanda di: Noel Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (33 voti)

Il titolo Paw Patrol, letteralmente, significa Squadra Zampa, ma in italiano è stato rielaborato come La squadra dei cuccioli, proprio per dare maggiore risalto a questi dolcissimi cagnolini che si vogliono bene e si aiutano a vicenda in ogni avventura, facendo divertire grandi e piccini.

Che razza di cane sono i Paw Patrol?

Paw Patrol narra le vicende di un bambino chiamato Ryder, che vive ad Adventure Bay assieme a sei eroici cuccioli: Chase (un pastore tedesco), Rubble (bulldog inglese), Marshall (dalmata), Zuma (labrador retriever), Rocky (razza mista) e Skye (Cockapoo).

Come si chiama la femmina dei Paw Patrol?

Skye. Femminuccia di cookapoo (incrocio tra un Poodle e un Cocker Spaniel) è il membro deputato al salvataggio aereo. È un vero zuccherino, oltre ad essere molto coraggiosa ed intelligente. Ha paura delle aquile che ogni tanto minacciano la squadra ma adora i conigli.

Quanti anni ha Ryder dei Paw Patrol?

PAW Patrol è ambientato nella cittadina di Adventure Bay e ha come protagonista Ryder, un ragazzo di 10 anni che vive con 6 cuccioli molto speciali. Difatti ogni cucciolo ha un'abilità speciale che lo rende un piccolo eroe pronto per importanti missioni di salvataggio.

Come si chiama il nuovo cucciolo dei Paw Patrol?

Ryder ha una grande sorpresa per la Paw Patrol: il nuovo cucciolo Rex, il quale oltre all'incontenibile simpatia saprà anche come parlare con i dinosauri visto che vive in una valle segreta chiamata “La Radura dei Dinosauri”.

PAW Patrol - La squadra dei cuccioli | I Super Cuccioli in Missione di Salvataggio! | Nick Jr.