Perché un ex ti blocca senza motivo?

Domanda di: Dr. Rosolino Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (29 voti)

Un tradimento o comunque interessi esterni.
La tua ex magari sta frequentando un'altra persona e non ha voglia che tu la cerchi. Vi siete lasciati malamente e non ha voglia in questo momento di sentirti. È arrabbiata con te e/o delusa. Rivede in te tutte sensazioni negative e tossiche che vi hanno portato a lasciarvi.

Cosa vuol dire quando il tuo ex ti blocca?

Perché si blocca qualcuno: possibili motivi

E' infastidito dai nostri tentativi di contatto. È ancora troppo arrabbiato o troppo deluso per la fine della storia. Gli “brucia” vedere sui social che stiamo bene e non soffriamo per lui. Esce già con un'altra ragazza e non vuole che lei si accorga dei nostri messaggi.

Quando lui ti blocca senza motivo?

In realtà un uomo può averti bloccato sia perché di te non gli interessa niente, sia perché invece è molto preso, ma per qualche ragione non se la sente di rimanere in contatto. O perché usa il “bloccare” come uno strumento di comunicazione per emozioni e sentimenti che non riesce a esprimere a parole o con gesti.

Che significa quando una persona ti blocca?

Intanto, che cosa significa “essere bloccati”? Essere bloccati significa non avere più la possibilità di chiamare qualcuno sul suo cellulare, di scrivergli su WhatsApp, di inviargli messaggi sotto varie forme o di vedere i suoi “stati” sui social media. Facebook, Twitter, Instagram.

Chi ti blocca poi ti sblocca?

Cosa significa quando un ragazzo sui social ti blocca, poi ti sblocca e ti blocca di nuovo, e così via? - Quora. Vuol dire che è un cretino immaturo e che devi lasciartelo alle spalle. Il suo obbiettivo è catturare tutta la tua attenzione e non dartene nemmeno un po'.

RICONQUISTARE una EX che ti BLOCCA sui SOCIAL: Tra SIGNIFICATI e CONTROMOSSE