Perché usare parodontax?

Domanda di: Dr. Ninfa Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (4 voti)

Il collutorio parodontax per uso quotidiano aiuta a proteggere la salute delle gengive. I problemi gengivali si possono manifestare quando la placca batterica si accumula sui denti e negli spazi interdentali. Se non viene rimossa, ad esempio con un regolare spazzolamento quotidiano, può portare a problemi gengivali.

A cosa serve il parodontax?

parodontax è formulato specificatamente per persone che soffrono di disturbi gengivali o gengive delicate. Se utilizzata quotidianamente, la nostra linea di prodotti aiuta a mantenere le gengive sane e i denti forti.

Qual è il miglior dentifricio per la parodontite?

In presenza di un'infezione è fondamentale utilizzare un collutorio e un dentifricio ad attività antisettica, capace quindi di contrastare i microrganismi infettivi. La clorexidina ancora oggi è riconosciuta come la migliore risposta nell'antisepsi del cavo orale.

Qual è il miglior collutorio per la parodontite?

Il collutorio GUM Paroex unisce le potenzialità della clorexidina al cetilpiridinio cloruro, che grazie alla sua composizione ne limita gli effetti collaterali, rendendolo il miglior collutorio per parodontite.

Cosa usare per le gengive che si ritirano?

Come rinforzare le gengive che si ritirano? Evitare il fumo, la masticazione di tabacco e i cibi troppo zuccherati, scegliere un dentifricio adatto, spazzolare dolcemente dal basso verso l'alto e utilizzare un buon collutorio, in abbinamento al giusto filo interdentale.

PARODONTAX - QUANDO USAR? Dra. Jaqueline A. Yamashita - Londrina PR #shorts