VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Come ha fatto i soldi Elisabetta Franchi?
Oggi la stilista ha oltre 1100 negozi multimarca e 87 store monomarca in tutto il mondo. Nel 2019, ha ottenuto ricavi per 120 milioni di euro.
Quanti dipendenti ha Elisabetta Franchi?
Nel 1995 la designer apre un piccolo atelier, dove comincia a dare forma alle sue idee e a realizzare i primi capi, seguendo il suo istinto, con appena 5 collaboratori (oggi sono circa 300).
Chi ha sposato Elisabetta Franchi?
Il primo marito di Elisabetta Franchi è stato l'imprenditore Sabatino Cennamo, deceduto nel 2008. I due hanno dato alla luce la figlia Ginevra Cennamo. La coppia è rimasta insieme per 17 anni. Nel 2013, l'imprenditrice si è risposata con Alan Scarpellini, suo vecchio amore adolescenziale.
Chi è la figlia di Elisabetta Franchi?
Elisabetta Franchi ha due figli. La primogenita Ginevra, che oggi ha 16 anni, l'ha avuta dal marito Sabatino Cennamo. Il primo marito della Franchi aveva 20 anni più di lei ed è scomparso in seguito a un tumore quando la bimba aveva un anno e mezzo.
Quanti anni hanno i figli di Elisabetta Franchi?
Qualcosa mi dice che il felicemente recuperato Alan non è tornato nella sua vita da solo. «Be', ovvio. Nella mia vita ha portato la figlia del suo primo matrimonio, che oggi è una super adolescente di 15 anni, e il regalo di un figlio insieme, Leone, che ha 2 anni e mezzo».
Che studi ha fatto Elisabetta Franchi?
Ha studiato presso l'istituto Aldrovandi Rubbiani e ha lavorato per anni in un'azienda tessile e ad appena 28 anni ha aperto il suo primo atelier di moda. Grazie ai suoi abiti, eleganti e provocanti al tempo stesso, Elisabetta è riuscita a diventare una famosa stilista.
Chi è Ester Buccirossi?
“Mi chiamo Ester Buccirossi, ho 41 anni e vivo a Bologna dove lavoro come fashion Designer per il brand Elisabetta Franchi. Sono sposata senza figli, una viaggiatrice appassionata (guarda la mia pagina instagram ESTERWALKINGAWAY dove ho i miei scatti mentre cammino nel mondo) e curiosa alla ricerca di nuovi stimoli.
Quanto è alta Elisabetta Franchi?
Non mi distinguevo per l'altezza, sono alta solo 1.60, ma madre natura mi ha donato un corpo senza inestetismi.
Quanto vale il marchio Elisabetta Franchi?
La quotazione, prevista entro il primo trimestre 2020 sul segmento Aim di Borsa Italiana, avrà per protagonisti Betty Blue Spa, società cui fa capo il brand di proprietà della stilista emiliana e Spactiv, spac promossa da. Oggi Affari & Finanza dichiara che in Borsa il valore di Franchi sarà di 195 milioni.
Dove abita la stilista Elisabetta Franchi?
La mia Casa - Bologna Mi piace chiamarla “La Contadina” perché è il risultato di una ristrutturazione di un vecchio casale contadino con corte, progettata per due e poi evoluta insieme alla famiglia, animali compresi.
Qual è il simbolo di Elisabetta Franchi?
Oggi simbolo della maison, la Betty Doll è ciò che aiuta Elisabetta a far fronte alle difficoltà quotidiane, una compagna di gioco e di momenti di piacevole evasione che rende per un istante reale il sogno di poter vestire donne di classe, bellissime ed eleganti.
Chi produce scarpe Elisabetta Franchi?
Bologna, 13 dicembre 2017 – Il marchio ELISABETTA FRANCHI e il calzaturificio Andrea Montelpare SPA hanno siglato un accordo di licenza, per la produzione e la distribuzione della collezione di calzature Elisabetta Franchi La mia Bambina.
Cosa fa la sorella di Elisabetta Franchi?
Catia Franchi, la sorella della famosa stilista Elisabetta Franchi, è una Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Vive a Casasecchio, comune di Bologna, ed è mamma di due figli, ∫ e Naomi Michelini. Lavora nell'azienda di famiglia ed è una sportiva: spesso corre in bicicletta.
Chi difende Elisabetta Franchi?
Ed è quella di Sonia Bruganelli, nota per essere stata l'opinionista dell'ultimo Grande Fratello Vip, moglie di Paolo Bonolis ed essa stessa imprenditrice nel settore dell'intrattenimento televisivo.
Chi è la nipote di Elisabetta Franchi?
Naomi, che lavora da anni per l'azienda di famiglia, è finita nel ciclone del gossip per via della vicinanza di Trussardi alla zia Elisabetta Franchi. "Io sono probabilmente la persona più vicina a lei, lavoriamo insieme ogni giorno.
Quanto fattura Elisabetta Franchi all'anno?
Come dichiarato dalla stessa imprenditrice, il brand Elisabetta Franchi ha raggiunto 120 milioni di euro di ricavi nel 2019 con una crescita del 4,7% rispetto al 2018 e oltre 1.100 multimarca e 87 Boutique monomarca sparsi nel mondo.
Quanto costa aprire un negozio di Elisabetta Franchi?
Investimento a partire da € 3.950.
Come nasce il marchio Elisabetta Franchi?
Tutto iniziò alla fine degli anni 90 quando Elisabetta e il marito Sabatino Cennamo fondarono la Betty Blue. Lo stesso anno viene lanciata la prima linea di abbigliamento chiamata Celyn b. Per la sua dirompente creatività il marchio ebbe subito un gran successo sia in Italia che all'estero.
Chi è Filippo Zagagnoni?
La spalla destra di Elisabetta Franchi, come lei stessa ama mostrare sui social, è Filippo Zagagnoni, l'head fashion designer del brand, che collabora con lei ormai da tantissimi anni.