VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Chi ha segnato 6 gol in una partita?
Gazzetta dello Sport - Quel giorno che segnò 6 gol. Omar Sivori, era nato a Buenos Aires nel 1935. Il 10 giugno 1961, contro la Juve l'Inter mandò in campo per protesta la squadra Primavera. E Sivori, impietoso, stabilì il record di reti in una partita.
Qual è la partita con più gol fatti?
Australia-Samoa Americane 31-0.
Chi è il giocatore con più cartellini gialli nella storia del calcio?
Sergio Ramos, con l'ammonizione ricevuta ieri, è diventato il calciatore più ammonito della storia della Liga, con 163 cartellini gialli in carriera.
Quante punizioni ha segnato Baggio?
Roberto Baggio: 21 punizioni Da alcuni considerato il calciatore italiano più forte di tutti i tempi, il Divin Codino ha disegnato calcio per diverse stagioni, con le maglie di Brescia, Fiorentina, Juventus, Milan, Inter e Bologna. Sono 205 i gol totali in Serie A, 21 quelli su punizione.
Chi è più bravo a calcio?
A trionfare è Lionel Messi, grazie alla vittoria del GOAL50 2021: al secondo posto si trova Cristiano Ronaldo, mentre il terzo giocatore più forte del momento è Lewandowski.
Chi è l'italiano più forte a calcio?
I giocatori italiani più forti di sempre: la classifica dei...
Gianni Rivera. Roberto Baggio. Giuseppe Meazza. Gigi Riva. Paolo Maldini. Valentino Mazzola. Francesco Totti. Gianluigi Buffon.
Quanti cartellini rossi ha Benzema?
KARIM BENZEMA: zero espulsioni in 17 anni Zero le espulsioni, e appena 16 i cartellini gialli in carriera.
Chi detiene il record di cartellini rossi in Serie A?
Il giocatore militante in Serie A con più espulsioni è invece Gabriel Paletta, difensore del Monza, con 9 cartellini rossi – 4 per rosso diretto e 5 per doppia ammonizione.
Chi detiene il record di cartellini rossi in Premier League?
1) DUNCAN FERGUSON I numeri sono impressionanti: 8 espulsioni in appena 269 minuti giocati, un vero e proprio fuoriclasse del cartellino rosso. E' proprio lui, dunque, il calciatore più espulso nella storia della Premier League, almeno per ora.
Chi è il giocatore più forte a battere le punizioni?
Non poteva che esserci lui, al primo posto di questa speciale classifica: Juninho Pernambucano è a detta di molti il miglior calciatore di punizioni di tutti i tempi, e i numeri gli consegnano senza dubbio alcuno lo scettro di giocatore ad averne segnate di più.
Chi ha segnato più rigori in Serie A?
Rigori segnati Francesco Totti detiene il primato di calci di rigore segnati in Campionato: 71, dal 10 maggio 1998 al 25 settembre 2016. Tutte le reti dal dischetto sono state realizzate per la stessa squadra, la Roma: ciò, a sua volta, costituisce un record.
Chi ha segnato 9 gol in una partita?
Nessuno prima di oggi era mai riuscito a segnare nove reti in un singola partita di un Mondiale Under 20: ci ha pensato Erling Braut Håland, 19enne attaccante in forza al Red Bull Salisburgo e già pupillo di Ole Gunnar Solskjær ai tempi in cui lo allenava al Molde ("Può diventare certamente un grande attaccante.
Chi ha 5 Champions?
Fino a oggi, Cristiano Ronaldo era l'unico giocatore che aveva vinto cinque UEFA Champions League: dopo la prima con il Manchester United nel 2008, ne ha alzate quattro con il Real Madrid nel 2014, 2016, 2017 e 2018.
Chi è il giocatore con più autogol?
In testa alla classifica del maggior numero di autogol in Serie A ci sono Riccardo Ferri e Franco Baresi. Il difensore dell'Inter ha collezionato 8 autoreti in 333 presenze, dal 1981 al 1994. Insieme a lui anche il leader della Nazionale e del Milan, che ne ha messe a segno altrettante in 470 partite dal 1977 al 1996.
Chi ha segnato 1000 gol?
Pelé segnò il suo storico gol numero 1000 al Maracanà, su rigore, il 19 novembre 1969.
Chi ha segnato 805 gol?
Qui nasce il 25 settembre 1913 Josef Bican, il più grande marcatore di tutti i tempi con 805 goal (per la federazione ceca sono 821) in competizioni ufficiali e 1468 reti a referto contando anche le amichevoli.
Chi ha segnato 5 gol in 9 minuti?
Due anni fa, la magia di Robert Lewandowski: 5 gol in 9 minuti, un record storico! - Eurosport.