VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Chi è più forte LeBron o Michael Jordan?
Chi è stato quindi più forte fra Michael Jordan o LeBron James? La risposta alla domanda su chi sia stato più forte fra Michael Jordan e LeBron James è difficile, ma è chiaro che Jordan ha vinto di più ed in meno anni, risultando al di là delle statistiche molto più decisivo di James.
Chi è il più giovane in NBA?
Andrew Bynum nel 2010. Il 2 novembre 2005, durante la prima partita dei Los Angeles Lakers in stagione contro i Denver Nuggets, Andrew Bynum ha giocato sei minuti ed è diventato il più giovane giocatore ad aver mai giocato in una partita NBA all'età di 18 anni e 6 giorni.
Chi è il più forte del basket?
Unanimemente considerato il più grande giocatore di basket di tutti i tempi, Michael Jordan ha trasceso lo sport ed è diventato una vera e propria icona globale. Con sei campionati NBA, cinque premi di MVP e dieci titoli di marcatore, la carriera di Jordan nei Chicago Bulls si commenta da sola.
Quanti metri saltava Michael Jordan?
Quanto saltava in alto Michael Jordan in NBA Da lì nacque il logo Jordan che tutti conosciamo. Quel salto permise a MJ di arrivare ai 305 centimetri d'altezza del canestro dopo essere partito dalla linea del tiro libero distante ben 4,57 metri.
Quanto è alto Michael Jordan?
Caratteristiche tecniche. Jordan giocava come guardia tiratrice, con un'altezza dichiarata di 198 cm e con un peso che in carriera è oscillato tra i 90 e i 100 kg.
Chi è il giocatore più forte del mondo?
Lionel Messi passa dal secondo al primo posto, mentre il suo storico rivale Cristiano Ronaldo sprofonda dall'ottava alla cinquantunesima posizione. Il quotidiano inglese The Guardian ha pubblicato oggi la sua classifica dei 100 migliori calciatori al mondo.
Quanto è alto Shaq?
Alto 216 cm per 147 kg, dotato di un piede numero 58 (23 in misura anglosassone), viene considerato uno dei giocatori più dominanti della storia NBA.
Chi ha il numero 99 in NBA?
George Lawrence Mikan jr.
Quanto è alto il canestro in NBA?
Canestro regolabile Che siano fissi, zavorrati con sabbia o acqua oppure mobili grazie alle ruote, i nostri canestri da basket hanno l'altezza regolabile da 0,90M fino all'altezza ufficiale di 3,05M.
Quanto è alto Curry?
Caratteristiche tecniche. Curry è un cestista alto 1,88 m e pesa 84 kg. Curry gioca prevalentemente da playmaker con una media di 24,6 punti, 6,5 assist, 4,6 rimbalzi e 1,7 palle rubate per partita. È un fenomenale tiratore di liberi, in carriera ha una media del 90,8% che è la più alta nella storia dell'NBA.
Quanto era alto Jordan a 15 anni?
Invece di perdersi d'animo, Jordan si allena per un anno intero per conto proprio, pronto a ripresentarsi alle selezioni dell'anno seguente. Nel frattempo, all'età di 15 anni per la prima volta riesce a schiacciare nel corso di una partita di street basket in un playground. Era alto 1 metro e 80.
Quanto alto salta Ja Morant?
C'è, però, anche chi ha superato con la testa il canestro ed è stato per l'appunto proprio King LeBron James. A onor del vero va detto, però, che il quattro volte campione NBA è alto ben 206 cm contro i 188 di Ja Morant.
Perché Michael Jordan aveva il numero 23?
All'high school Jordan voleva giocare con il 45. Ma quel numero — che avrebbe adottato per un po' dopo il rientro nei Bulls — l'aveva il fratello Larry. Quindi decise di dimezzare, arrotondando per eccesso. Nacque così il mito del 23.
Chi è il giocatore di basket più famoso del mondo?
1 Michael Jordan Se Lebron James è il “Prescelto”, Michael Jordan è il basket.
Chi è il giocatore di basket italiano più forte?
More videos on YouTube
2 Pierluigi Marzorati. Se Ossola non ha avuto troppo spazio in nazionale, la “colpa” è di Pierluigi Marzorati. ... 1 Dino Meneghin. Nessun dubbio: è lui il giocatore più forte di sempre del basket italiano.
Che cosa fa ora Michael Jordan?
Adesso è il proprietario degli Charlotte Bobcats (poi diventati Charlotte Hornets), squadra della Carolina del Nord.
Chi è stato il primo italiano a giocare in NBA?
Giocatori più noti Il primo italiano ad essere selezionato al Draft NBA è stato Dino Meneghin mentre il primo italiano a giocare una partita in NBA è stato Mike D'Antoni (italianizzato in seguito).
Quanti italiani ci sono in NBA?
Per capirci: sono 14 i giocatori italiani (e italianizzati) ad aver vestito una casacca NBA. Tre, invece, quelli attualmente in attività.
Quanti italiani hanno vinto l NBA?
MARCO BELINELLI Selezionato con la 18esima scelta al Draft 2007 dai Golden State Warriors, è l'unico italiano ad aver vinto il titolo NBA nella stagione 2013-2014 con i San Antonio Spurs.