VIDEO
Trovate 45 domande correlate
Qual è la squadra più tifata in italia?
Ecco, dunque, la classifica completa dalla squadra più amata della serie A a quella meno seguita:
Juventus: 8.056.000. Milan: 4.167.000. Inter: 3.919.000. Napoli: 2.636.000. Roma: 1.818.000. Fiorentina: 621.000. Lazio: 520.000. Torino: 450.000.
Qual è la squadra più tifata del mondo?
Sul podio una big della Premier dal presente poco felice, il Manchester United, che di followers ne ha 142 milioni. Inarrivabili, almeno per il momento, le prime due in classifica: le grandi di Spagna. Seconda posizione per il Barcellona con 250,3 milioni di seguaci.
Chi è il giocatore più forte del mondo?
Lionel Messi passa dal secondo al primo posto, mentre il suo storico rivale Cristiano Ronaldo sprofonda dall'ottava alla cinquantunesima posizione. Il quotidiano inglese The Guardian ha pubblicato oggi la sua classifica dei 100 migliori calciatori al mondo.
Chi è il giocatore più veloce del mondo?
La classifica dei 10 giocatori più veloci del mondo (dati 2023)
Sven Botman (Newcastle): 39,21 km/h. Darwin Nunez (Liverpool): 38 km/h. Kylian Mbappé (PSG): 37.9 km/h. Mykhaylo Mudryk (Chelsea): 36.63 km/h. Ousmane Dembelé (Barcellona): 36.6 km/h. Adama Traoré (Wolverhampton): 36.6 km/h. Rafael Leao (Milan) 36.5 km/h.
Chi è il GOAT calcio?
“Greatest Of All Time”, ovvero “il più grande di tutti i tempi”. E' l'appellativo che nello sport, ma soprattutto nel calcio, viene assegnato a colui che viene considerato il migliore di sempre.
Quanti palloni d'oro ha vinto Pelé?
Di conseguenza il prestigioso magazine francese ha assegnato retrospettivamente il Pallone d'Oro a Pelé per sette anni: 1958, 1959, 1960, 1961, 1963, 1964 e 1970.
Chi ha fatto più gol in assoluto?
Il miglior marcatore di tutti i tempi è Cristiano Ronaldo: 850 gol per lui. L'ex attaccante della Juventus, protagonista di una carriera straordinaria e plurivincitore del Pallone d'Oro, insegne il primo posto: ad oggi è a quota 819 gol e a brevissimo supererà Bican.
Quanti sono gli scudetti rubati dalla juve?
Dopo la prima provocazione («Quanti ne ha rubati la Juve?») il detenuto ha aggiunto «La Juve ne ha rubati almeno 20» al che Lippi ha risposto ironico e amareggiato «la Juve ha vinto 27 o 29 scudetti e li ha rubati tutti.
Chi è la squadra meno tifata d'Italia?
Inter, la più odiata dagli italiani. E in questa speciale statistica i nerazzurri sono la squadra più odiata d'Italia davanti a bianconeri e rossoneri. Il 40% degli intervistati non sopporta il club interista, davanti a quello juventino (38%) e al Milan (32%). Se la passa male anche il Napoli (30%) come la Lazio (26%).
Chi ha vinto più trofei tra Inter e Milan?
Il totale dei trofei vede quindi primeggiare i rossoneri con 49 titoli a discapito dell'Inter che si ferma a 43.
Chi tifa Inter?
Nutrita anche la schiera dei vip tifosi dell'Inter: Belen Rodriguez, Elenoire Casalegno, Alessandro Cattelan, Manuel Agnelli, Enrico Bertolino, Biagio Antonacci, Elisabetta Canalis, Gad Lerner, Gino Vignali, Michele Mozzati, Gabriele Salvatores, Fabrizio Corona, Iacopo Mannucci Benincasa, Amadeus, Michele Serra, ...
Qual è la tifoseria più bella d'Italia?
La tifoseria napoletana si conferma la migliore d'Italia. Il portale spagnolo Marca ha stilato la classifica delle migliori tifoserie del mondo posizionando quella napoletana al 18esimo posto, al 25esimo troviamo la tifoseria del Milan mentre al 27esimo si posiziona la tifoseria dell'inter.
Chi è più forte Leao o Kvaratskhelia?
«Leao è devastante, Kvaratskhia è più uomo squadra di Leao. Lui rispetta i compiti dettati dal tecnico, è più completo, mentre il portoghese è più esplosivo e non sempre rispetta i compiti di Piolposizione della squadra». «Kvaratskhelia lavora tanto per la squadra, Leao è un po' più solista.
Qual è il gol più veloce della storia?
Meglio di lui, addirittura, fece Gavin Stokes (2,1 secondi), nel 2019, ma in un campionato di settima divisione inglese. Damiano Mori, calciatore australiano del Sydney, ha mantenuto il Guinness World Record per il gol più veloce della storia del calcio (3,69 secondi nel 1995).
Quanto è veloce Mbappé?
Mbappé ha già segnato cinque gol alla fase finale, seminando diversi difensori. Tuttavia, per dare un'idea di quanto siano importanti le doti atletiche in UEFA Champions League, basti pensare che la velocità massima di Mbappé in questa edizione (35,6 km/h) gli è valsa solo l'11° posto a livello stagionale.
Chi ha 7 palloni d'oro?
Messi e Cristiano Ronaldo sono anche i giocatori che hanno vinto più volte il premio, 7 e 5 volte ciascuno rispettivamente, mentre per tre volte il Pallone d'Oro è stato assegnato a Michel Platini, Johan Cruyff e Marco van Basten.
Chi è più forte tra Maradona e Pelé?
Ma Pelé c'era anche nelle edizioni del 1958 e 1962, e vinse da protagonista quei Mondiali, mentre Maradona si 'limiterà' a vincere (da) solo quello messicano. E poi ha segnato un migliaio di gol più dell'altro, che però ha vinto anche in Europa, per giunta a Napoli, dove nessuno c'era riuscito prima di lui.