VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Quale la marca più usata al mondo?
Apple. Apple è la società più grande al mondo, quindi è comprensibile che il suo brand sia in testa a questa classifica. Consumatori provenienti da ogni parte del pianeta possiedono prodotti Apple (da iPhone e iPad, fino a Apple Watch e iPod), il che spiega la riconoscibilità del brand dell'azienda.
Qual è l'auto più venduta di tutti i tempi?
Toyota Corolla è l'auto più venduta di tutti i tempi La Toyota Corolla è il best-seller ufficiale del mondo dell'auto. Ha debuttato nel 1966 e, oltre mezzo secolo dopo, sono state vendute più di 50 milioni di Corolla in tutto il mondo. E non è finita, perchè il dato è del 2022.
Qual è la marca di auto più costosa?
BUGATTI CHIRON : A PARTIRE DA 2,4 MILIONI DI EURO La Bugatti Chiron è ora a capo delle auto di produzione più costose del mondo, davanti alla Bugatti Veyron. Infatti, con i suoi 1500 CV. e con i suoi 420 km / h alla massima velocità, Chiron scivola nella nostra top 10 con un prezzo da capogiro: da 2,4 milioni di euro.
Chi è il primo produttore di auto al mondo?
Passano gli anni, si susseguono le crisi, ma Toyota rimane saldamente ai vertici della classifica dei gruppi che producono più auto al mondo. Anzi, se chiuderà il 2022 come il 2021 e il 2020, si confermerà per il terzo anno consecutivo al primo posto.
Qual è la prima marca di auto?
In pochi lo sanno, ma la prima macchina della storia era targata Mercedes Benz. Il 29 gennaio del 1886 Karl Benz presentò il primo brevetto di un'invenzione che cambiò per sempre la storia dell'umanità: l'automobile.
Quale è la prima auto al mondo?
La Patent Motorwagen (soprannominata anche Velociped) è un'autovettura prodotta dal 1886 al 1894 dalla Casa automobilistica tedesca Benz & Cie. Si tratta della prima autovettura nella storia con motore a scoppio.
Qual è l'auto più rara del mondo?
Non a caso il produttore inglese ne ha create solo cinque, motivo per cui oggi la McLaren F1 LM è considerata una delle auto più rare al mondo. Per gli appassionati più incalliti: è una vettura che eroga 680 CV/500 kW grazie al suo motore da 6.1 litri BMW S70/2 V12.
Qual è il marchio più famoso del mondo?
Secondo Interbrand, il marchio più famoso al mondo è Apple, con un valore economico di 170 miliardi di dollari. Seguono Google (120 mld), Coca cola (78 mld), Microsoft (67 mld) ed IBM (65 mld).
Qual è l'auto più moderna del mondo?
Renault TreZor. ... Mercedes X Class Stylish Explorer. ... Rolls Royce 103EX “Vision Next 100” ... Toyota Setsuna. ... BMW Vision Next 100.
Qual è l'auto meno venduta?
El opel decappottabile È il modello meno venduto della casa dei fulmini (239 unità) seguito dalla Opel Antara con 239 unità. Il prossimo modello in lista è l'Adam, con 1.297 immatricolazioni.
Qual è l'auto più veloce del mondo?
SSC TUATARA Nel gennaio del 2021 questo modello superò i 455 km/h, diventando l'auto più veloce al mondo per il Guinness World Record. Prodotta dalla statunitense SSC North America, presenta un motore V8 5.9 litri bi-turbo flat-plane con 1.370 CV di potenza massima.
Qual è l'auto più venduta in Italia?
In Italia le auto più vendute nel 2022 sono, dopo la regina Fiat Panda, Lancia Ypsilon con 40.970 unità vendute, Fiat 500 (33.996 unità), Dacia Sandero (33.922 unità) e Citroën C3 (31.879 unità).
Qual è il marchio più forte del mondo?
I 15 marchi più forti al mondo, Apple in testa alla Best Global Brands 2022: la classifica.
Qual è il marchio più potente al mondo?
La regina incontrastata è Apple che segna nel 2022 un aumento del 18% del valore del marchio (482.215 miliardi di dollari). Segue Microsoft (278.288 miliardi di dollari) che ha superato Amazon (274.819 miliardi) ora al terzo posto.
Qual è la macchina più buona del mondo?
La Ferrari 250 GTO è ritenuta da tanti l'auto più bella del mondo.
Qual è la casa automobilistica che fattura di più?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quali sono le auto più affidabili?
La classifica delle auto più affidabili vede al primo posto Lexus, seguita da Subaru e Toyota. La top 10 include anche due marchi coreani: Hyundai e Kia, mentre tra i produttori europei, Seat, Dacia e Skoda sono i più performanti.
Qual è stata la prima casa automobilistica italiana?
A pochi metri dalla sede nazionale del RIVS, esattamente 124 anni fa, nasceva la prima casa automobilistica italiana, la "Miari & Giusti".