VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Perché Joker è stato bannato?
Nel caso Jok3r nega di aver acquistato le sottoscrizioni tramite bot e afferma che, nel caso, a farlo sarebbero stati i suoi hater per farlo bannare a tempo indeterminato. La seconda ipotesi, è la promozione del gioco d'azzardo.
Quanto si guadagna CiccioGamer89 al mese?
Sicuramente non tutte riescono a guadagnare cifre astronomiche. Ma se ti distingui, anche 20 mila euro al mese.
Come è dimagrito Cicciogamer?
Adesso sei dimagrito. «Il grasso mi ha fatto diventare bersaglio dei bulli, ha rovinato la mia giovinezza. Nel 2015 non ce la facevo più e ho fatto un'operazione allo stomaco, la sleeve gastrectomy». Hai raccontato il prima e il dopo in diretta.
Quando ha iniziato a fare i video Favij?
Biografia. Nato a Torino il 7 aprile 1995, si trasferisce con la famiglia nel vicino comune di Borgaro Torinese all'età di tre anni. Nel 2011 apre con due amici un canale sulla piattaforma YouTube chiamato TheSharedGaming, pubblicando alcuni video di gameplay.
Quanti chili è dimagrito CiccioGamer89?
L'intervento l'ha portato a perdere oltre 100 chili nel giro di pochi mesi, un percorso raccontato passo dopo passo sul suo seguitissimo canale Youtube.
Come si chiama Joker fratello di CiccioGamer89?
More videos on YouTube Se seguite le vicende relative ai content creator italiani, avrete sicuramente sentito parlare delle polemiche che nelle ultime settimane hanno coinvolto Simone Alessandrini, streamer e YouTuber noto al pubblico con lo pseudonimo di JOk3R.
Come si chiama il cane di CiccioGamer89?
🐕 nuovo arrivato ❤️ Ciao 👋 mi chiamo Loki
Cosa vuol dire CiccioGamer?
Per chi ancora non lo conoscesse, Cicciogamer è uno degli youtuber più famosi d'Italia. La sua community ha superato i 3,5 milioni di iscritti su Youtube, i suoi video dove spazia dai videogiochi alla cucina hanno raccolto negli anni oltre 1,5 miliardi di visualizzazioni e su Instagram vanta 1,6 milioni di follower.
Quanto pesava CiccioGamer89 nel 2015?
Forse il nome Mirko Alessandrini non vi dice nulla, ma se si cita il suo “nome d'arte” Cicciogamer89, ecco che subito viene in mente uno degli youtuber più amati d'Italia. Una storia di rivincita, video, popolarità, ma anche di cambiamenti mentali e fisici. Mirko è passato da 220 kg a 100 kg.
Chi è il più ricco di YouTube Italia?
Quanto guadagna uno youtuber: la classifica degli italiani Al primo posto della top five, secondo i dati di SocialBlade, il sito web che monitora le statistiche dei vari membri dei canali social come Youtube, c'è Lorenzo Ostuni (in arte FAVIJTV) con oltre 6.200.000 iscritti.
Quanto guadagna al giorno FaviJ?
Calcolatrice alla mano, potremmo quindi dire che, tra il numero di iscritti al suo canale e le visualizzazioni dei suoi video, Favij guadagna in media la bellezza di circa 700 euro al giorno, quindi più di 20.000 euro al mese: questi però sono i ricavi derivati dalle sole visualizzazioni dei suoi video!
Chi uccide il Joker?
Il giovane nuovo Batman, successore di Bruce Wayne, affronta il posseduto Tim Drake trasformato in un resuscitato Joker, e lo batte fulminando con un suo pulsantino con scossa il chip, uccidendo definitivamente il Joker.
In che gioco muore Joker?
Gotham Knights: il Joker non sarà presente nel gioco, Batman "è davvero morto" e non tornerà
Che lavoro fa Joker?
Nel film Joker seguiamo le disavventure di un uomo di nome Arthur Fleck, un clown per feste ed aspirante cabarettista affetto da disturbi psichici che gli causano visioni e soprattutto risate incontrollabili nei momenti di stress e di forte tensione.
Quante tasse paga Blur?
#tumblurr svela quante tasse paga alle canarie. TikTok. Beh, ma posso te. quest'anno pagherò, pagherò all'incirca. €650.000 di tasse, ma so felice di darglieli.
Quanto guadagna CiccioGamer89 all'anno?
Un successo che ha garantito a Mirko Alessandrini (questo il vero nome di CiccioGamer89) un probabile fatturato di 1,1 milioni di euro circa.
Quanti sub ha CiccioGamer89?
Detiene il record italiano di spettatori in live streaming e il suo canale vanta quasi 3 milioni di iscritti e oltre un miliardo di visualizzazioni.