Qual è il numero fortunato del Leone?

Domanda di: Sig.ra Cosetta Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (31 voti)

Al quinto posto nella sequenza dei segni dello zodiaco c'è il Leone, segno di fuoco che simboleggia passione ed energia. I nati sotto questo segno sono gentili, propensi al potere, stabili, affidabili e capaci di trasmettere entusiasmo. I numeri, in questo caso, sono il 2, il 33, il 45, il 59 e l'87.

Qual è il giorno fortunato per il Leone?

Il suo colore è il color oro; la pietra portafortuna è il diamante e il giorno fortunato è la Domenica. Il simbolo astrologico del Leone è rappresentato dalla testa e dalla criniera del Leone. Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi del Leone, per approssimazione, dal 23 Luglio al 22 Agosto.

Qual è l'amico del Leone?

Segno zodiacale dei suoi migliori amici : Gemelli, Bilancia.

Qual è il segno del Leone?

Leone, segno di fuoco

Secondo segno di Fuoco chi nasce sotto il segno del Leone o con la Luna o l'Ascendente in Leone, è caldo, appassionato, generoso. Il Fuoco del Leone non è quello guerriero, impulsivo e instabile dell'Ariete, bensì l'energia che scaturisce dalla Forza e dalla Regalità.

Chi attrae il Leone?

In alcuni casi, dove equilibrio e serenità sono i pilastri fondamentali di un rapporto di coppia in altri, questo binomio diventa una vera e propria chimera. Basti pensare alla difficoltosa relazione che si può instaurare tra il Leone e il Toro o a quello idilliaco tra il Leone e il Sagittario oppure il Gemelli.

QUAL È IL TUO NUMERO FORTUNATO? Scoprilo Con il Nostro Test