Domanda di: Sig.ra Donatella De Santis | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023 Valutazione: 4.3/5
(43 voti)
Vergine. I nati sotto il segno della Vergine sono dei perfezionisti, e famosi nello zodiaco per essere tra i segni più giudicanti e criticoni. Siccome i Vergine tendono a essere particolarmente intelligenti, spesso sono inclini a giudicare coloro che (all'apparenza) sono meno svegli di loro.
Ariete. Gli Arieti sono noti per la loro impulsività e il loro temperamento infuocato. Quando si sentono feriti, traditi o ingiustamente trattati, potrebbero reagire con rabbia e desiderio di vendetta, agendo in modo precipitoso senza riflettere completamente sulle conseguenze delle loro azioni.
Ariete. Questo segno di fuoco non ha alcun problema a dire la verità, e tende a farlo senza tanti giri di parole. Non è il genere di persona che ama andare per il sottile.
Governato dalla Luna, il segno del Cancro è tra i più calmi dello zodiaco, ma, al tempo stesso, si distingue per un elevato grado di empatia, che ne fa un eccellente confidente.
Tra i segni più onesti e sinceri dello zodiaco troviamo il Sagittario. Queste persone non riescono proprio a sopportare la pressione di una menzogna, e meno male! Sono dei veri e propri esempi di correttezza e se abbiamo amici o un partner di questo segno, possiamo ritenerci fortunati.