Qual è il segno zodiacale più positivo?

Domanda di: Ilario Martino  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (60 voti)

Leone. I nati sotto il segno del Leone, cioè tra il 23 luglio al 23 agosto, sono tra i segni più positivi dello zodiaco.

Che segno è positivo?

Viene indicato con il segno + anteposto al valore numerico; tale segno è frequentemente omesso (→ numero reale; → segno; → Z, insieme dei numeri interi).

Qual è il segno zodiacale più equilibrato?

Governato dalla Luna, il segno del Cancro è tra i più calmi dello zodiaco, ma, al tempo stesso, si distingue per un elevato grado di empatia, che ne fa un eccellente confidente.

Qual è il segno più fortunato?

Bilancia. Grazie a Venere, considerato il pianeta più propizio per la soddisfazione fisica e la felicità coniugale, i nati sotto il segno della Bilancia sono tra i segni zodiacali più fortunati di quest'anno, pronti ad affrontare qualsiasi sfida e a uscirne vincitori.

Qual è il segno zodiacale più geniale?

Essendo l'ultimo segno dello Zodiaco, quello che prepara a un nuovo ciclo del Sole lungo l'eclittica, i Pesci sono generalmente considerati il più geniale fra i segni. Hanno, fra tutti, il compito di creare un estroso disordine, dal quale possa partire un nuovo ciclo terreste di qualità superiore.

Qual è il Segno Zodiacale più Pericoloso?