Qual è il segno zodiacale più raro di tutti?

Domanda di: Luce Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (52 voti)

Il segno zodiacale più comune è la Vergine, ma sai qual è il più raro? Secondo un'analisi del New York Times, il minor numero di persone nasce la vigilia di Natale, Natale o Capodanno, e tutte cadono sotto il segno della Capricorno, che è il segno zodiacale più raro.

Qual è il segno zodiacale meno diffuso al mondo?

Acquario: il più raro in assoluto!

Al primo posto della classifica dei segni zodiacali meno diffusi troviamo l'Acquario. Il suo compleanno cade fra pochi giorni, proprio a febbraio, il mese più corto dell'anno. Per questo motivo ci sono meno probabilità che i bambini nascano sotto il segno dell'Acquario.

Qual è il segno più diffuso?

I primi segni in classifica, i più diffusi, sono Toro, Vergine e Pesci.

Qual è il segno zodiacale più spericolato?

Pesci, il numero uno dei segni zodiacali spericolati

Ma il podio dei segni zodiacali più avventurosi ha un solo gradino più alto, ed è tutto suo, dei Pesci. Un segno che non ha rivali quando si tratta di buttarsi a capofitto nella scoperta di luoghi, sapori, culture ed emozioni sempre nuove.

Qual è il segno più intelligente?

Aquario. Non ci vuole molto per indovinare che i nati sotto il simbolo dell'Aquario si trovano in testa alla classifica dei segni zodiacali più intelligenti. Al di là della loro cultura “libresca”, sono noti per le loro capacità analitiche e per l'abilità di cogliere cose che agli altri tendono a sfuggire.

QUALE E' IL SEGNO PIU' POTENTE DELLO ZODIACO? | LA CLASSIFICA