Qual è il segno zodiacale più spericolato?

Domanda di: Eliziario Monti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (3 voti)

Pesci, il numero uno dei segni zodiacali spericolati
Ma il podio dei segni zodiacali più avventurosi ha un solo gradino più alto, ed è tutto suo, dei Pesci. Un segno che non ha rivali quando si tratta di buttarsi a capofitto nella scoperta di luoghi, sapori, culture ed emozioni sempre nuove.

Qual è il segno più goloso?

Tra i segni più golosi dello zodiaco troviamo i nati sotto il segno del Leone, e come potrebbe essere altrimenti? I re della foresta si concedono ogni piacere della vita, anche a tavola.

Qual è il segno zodiacale più rompiscatole?

Il Cancro è tra i segni zodiacali più permalosi in assoluto. I nati sotto il segno del Cancro sono irritabili in quanto particolarmente sensibili ed è proprio questa sensibilità che potrebbe portarli a soffrire eccessivamente per una parola percepita nel modo sbagliato.

Qual è il segno zodiacale più avventuroso?

Secondo una ricerca, i segni zodiacali più avventurosi sono il Leone, l'Ariete e il Sagittario. Questi segni sono molto intraprendenti e hanno sempre voglia di mettersi alla prova. Sono anche curiosi e amano esplorare nuovi territori.

Qual è il segno zodiacale più pignolo?

Vergine: il segno più pignolo ed esigente dello zodiaco ritrova la leggerezza con l'Acquario, si lascia andare a focose notti d'amore con lo scorpione ma trova la stabilità con l'affidabile Toro.

Qual è il Segno Zodiacale più Pericoloso?