Come coprire i peli sul mento?

Domanda di: Lucia Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (48 voti)

La soluzione migliore è quella di ricorrere trattamenti di epilazione permanente con laser o luce pulsata che permettono di eliminare in poche sedute i peli, senza effetti collaterali e rischi per la salute.

Come far sparire i peli dal mento?

I peli di troppo sul mento solitamente si eliminano con le tecniche in uso più consuete come crema depilatoria, ceretta, luce pulsata, pinzette e di sovente anche rasoio. Se persistenti è bene consultare il medico di fiducia per un controllo di routine, utile a escludere problematiche.

Come nascondere i peli dal viso?

«Ci sono vari metodi per eliminare la peluria dal viso. I principali sono la depilazione con la ceretta e l'epilazione con il laser (che ormai ha quasi del tutto sostituito la luce pulsata). L'epilazione è definitiva e agisce sul bulbo pilifero, mentre la depilazione non lo è.

Come togliere peluria sul viso donna?

Come togliere i peli dal viso? i 7 metodi migliori per la depilazione del viso
  1. Ceretta.
  2. Pinzette.
  3. Rasatura.
  4. Sugaring.
  5. Epilazione.
  6. Rifinitura.
  7. Luce pulsata.

Come far cadere tutti i peli?

Rasoio, creme e schiume, ceretta, laser e luce pulsata sono i metodi più usati per eliminare i peli superflui. La depilazione resta comunque un tasto dolente per moltissime donne, talvolta con un peso psicologico addirittura superiore alla cellulite, di cui paradossalmente si parla di più.

PELI SUL MENTO: CAUSE E RIMEDI