Qual è il trattore più affidabile?
Domanda di: Miriana Mancini | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.3/5 (38 voti)
Il modello più richiesto dell'azienda con sede a Torino è la New Holland Tm series. In seconda posizione John Deere 6910, seguito dalla Farmer series dell'azienda tedesca Fendt. Anche nella categoria delle mietitrebbie New Holland e John Deere si aggiudicano il podio, rispettivamente in seconda e terza posizione.
Qual è il trattore più venduto in Italia?
Primo in classifica il New Holland T4. 100 con 379 unità, in seconda posizione troviamo invece il Landini REX-090 e sul terzo gradino del podio di nuovo New Holland con il T5.
Come capire se un trattore è buono?
Nella valutazione é utile guardare con attenzione anche le condizioni dei tubi idraulici del mezzo, l'imbottitura del sedile e dei poggiapiedi, il cruscotto e lo stato delle impugnature delle varie leve. La buona salute delle parti meccaniche é, peró, l'aspetto da guardare con piú attenzione in un trattore usato.
Qual è il trattore più venduto in Europa?
Continua la staffetta John Deere/Fendt al primo posto della classifica tedesca. Questa volta il primato va al Cervo, che raggiunge il 17,9% di quota, mentre Fendt si ferma al 16,7%, a causa di un sensibile calo nelle vendite (-15,4%). Stabile, invece, al terzo posto Deutz-Fahr con l'8% di quota.
Quanto costa un buon trattore?
I trattori di piccole dimensioni, senza accessori specifici e particolari optional, partono da un prezzo attorno ai 45.000 Euro. All'aumentare della potenza e delle dotazioni di base – ad esempio la cabina fissa – i costi salgono, assestandosi attorno ai 60.000 Euro.
Perché non si può lasciare una bottiglia di vetro piena d'acqua nel freezer?
Come finisce cuore?