Qual è il viaggio più lungo in aereo dall'Italia?

Domanda di: Jacopo Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (73 voti)

Il volo più lungo dall'Italia
Tradizionalmente il collegamento diretto più lungo dall'Italia è sempre stato verso il Sud America, in questo momento è il volo da Fiumicino a Buenos Aires previsto dal nuovo orario di ITA Airways a partire dal prossimo 2 giugno.

Quale il viaggio più lungo in aereo?

New York – Singapore: il viaggio in aereo più lungo

Un viaggio di quasi 19 ore che permette di coprire una distanza pari a 16.700 km, collegando Singapore a New York tramite un Airbus A350-900 ULR.

Quanto dura il volo aereo più lungo?

E' di Singapore Airlines il volo più lungo del mondo sulla rotta New York (JFK) – Singapore (SIN) che con 15.348 km di viaggio e quasi 19 ore di volo precede di soli 23 chilometri il Newark (EWR) – Singapore (SIN) che conta appunto 15.325 km, sempre con Singapore Airlines.

Quante ore di volo da Italia in Australia?

Il volo ha una durata di circa 17 ore ed è il primo volo diretto senza scali che unisce la terra dei canguri con l' Europa.

Quante ore di volo ci vogliono per arrivare a New York?

La durata del volo diretto è di circa 9 ore e 10 minuti, mentre i voli che richiedono uno scalo presso una città europea è di circa 16 ore. Dato il fuso orario, il volo di ritorno verso Milano dura sempre in media 2 ore e mezza in meno.

24 ore in aereo traumatiche