VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Chi è lo youtuber più forte?
Classifica Youtube Italia - I 10 Youtuber più seguiti, chi sono e cosa fanno
FAVIJTV - 5.059.730 iscritti Youtube. ... I PANTELLAS – 4.035.689 iscritti Youtube. ... ST3PNY – 3.595.000 iscritti Youtube. ... ME CONTRO TE – 3.151.135 iscritti Youtube. ... ILVOSTROCARODEXTER – 2.925.373 iscritti Youtube.
Qual'è lo youtuber con meno iscritti in Italia?
Sul gradino più basso del podio troviamo gli youtuber Luì e Sofì con 6,04 milioni di iscritti: il loro canale Me Contro Te spopola soprattutto tra i giovanissimi. Quinta posizione per Andrea Bocelli, cantante originario di Lajatico eletto nel 2020 come il Comune più ricco d'Italia.
Chi è lo youtuber che guadagna di più al mondo?
Ai primi posti vi è per esempio il make up artist Jeffree Star, con un patrimonio netto stimato in 200 milioni di dollari, seguito a distanza dallo svedese Felix Arvid Ulf Kjellberg, che nel canale PewDiePie, posta video spiritosi e a volte controversi.
Quando ti iniziano a pagare su YouTube?
I guadagni provenienti dall'abbonamento a YouTube Premium vengono infatti distribuiti ai creator in base al tempo di visualizzazione ottenuto dai loro contenuti, e vengono corrisposti da YouTube all'inizio di ogni mese.
Quanto si guadagna con 1000 visualizzazioni?
In Italia, per esempio, il canale YouTube guadagna in media 2,70 dollari per 1.000 visualizzazioni video. Ciò significa che per ogni milione di visualizzazioni video, uno YouTuber guadagnerebbe circa 2.700 dollari.
Qual è la canzone che ha avuto più visualizzazioni?
"Baby Shark" è diventato il video di YouTube più visto di tutti i tempi già a novembre 2020, ma ora è diventato il primo video di a superare i 10 miliardi di visualizzazioni.
Chi sono i 10 YouTuber più famosi d'Italia?
YouTuber TOP 10 Italia – Gennaio
#9 WhenGamersFail ► Lyon. ... #8 St3pNy. ... #6 iPantellas. ... #5 PANDA BOI. ... #4 Me Contro Te. ... #3 FavijTV. ... #2 Born2Kill. ... #1 YouTuber TOP 10 Italia – Davie 504. È il bassista Davide Biale alias Davie 504 lo YouTuber al primo posto in classifica per numero di iscritti a gennaio 2022.
Quanto pagano i like su YouTube?
Paga tra gli 0.5 e i 2/3 euro a Video in base a quante views il video fa, al luogo geografico in cui ti collochi e sicuramente anche dal numero di annunci che vengono inseriti all'interno del video.
Quanti iscritti ci vogliono per guadagnare su YouTube?
Una delle regole di YouTube ormai presente da un po' di tempo è che, per iniziare a guadagnare, il tuo canale deve avere almeno 1000 iscritti e 4000 ore di visualizzazione.
Chi è stato il primo YouTuber italiano?
Chi è stato il primo YouTuber italiano? - Quora. Davie504. Forse un po' a sorpresa, lo youtuber italiano con più iscritti è Davide Biale: oltre 9,38 milioni di persone seguono il suo canale dedicato al basso elettrico e alle sue cover di brani musicali.
Quanti italiani sono su YouTube?
Gli utenti italiani dei social media Considerando le medie mensili del 2021, il social più usato dagli italiani è stato YouTube, che ha collezionato un audience di 35,4 milioni di persone al mese.
Chi ha più iscritti al mondo?
Ad oggi (Febbraio 2023) lo Youtuber con più iscritti al mondo è Jimmy Donaldson in arte MrBeast con i suoi 134 milioni di iscritti al suo canale YouTube.
Quanti Youtuber ci sono nel mondo?
YouTube è disponibile in più di 100 paesi, con supporto in 80 lingue, il che non sorprende dato che su YouTube ci sono più di 2 miliardi di utenti attivi ogni mese, a partire dal 2020. Ciò equivale a circa un terzo di tutti gli utenti di Internet.
Come si chiamava prima YouTube?
Non si chiamava così, si chiamava Orange Video, un omaggio al frutto simbolo della regione dove lavoravano i tre fondatori, la Sicilia.
Cosa si guarda di più su YouTube?
Cosa guardano gli utenti su YouTube? A livello mondiale è la musica a fare la parte del leone sulla piattaforma. I video più popolari registrano centinaia di milioni di visualizzazioni: PSY – GANGNAM STYLE M/V (1,9 miliardi)
Qual è il singolo più venduto di sempre?
La canzone più venduta di sempre rimane «Candle In The Wind 97», il tributo di Elton John a Lady Diana (4 milioni e 900 mila copie) davanti a un altro singolo benefico, «Do They Know It's Christmas» del 1984 (3.690.000 copie). Al terzo posto c'è «Bohemian Rhapsody» dei Queen (2.360.000).