Qual è la casa più costosa in Italia?

Domanda di: Demis Conte  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (16 voti)

Qual è dunque la casa più costosa del Bel Paese? Il primo posto spetta a una dimora risalente al '500 a pochi chilometri da Firenze. La richiesta è di 25 milioni di euro per questa villa di 2.800 m2, con una superficie esterna di 270.000 m2.

Quanto costa la casa più costosa in Italia?

Al primo posto nella classifica delle abitazioni in vendita più costose d'Italia c'è una villa di Scandicci: un complesso Cinquecentesco di 2.800 metri quadrati a pochi chilometri da Firenze, messo in vendita a 25 milioni di euro.

Dove si trovano le case più costose in Italia?

Secondo la speciale classifica stilata da Idealista, tra i portali leader del settore immobiliare, a Scandicci si trova la casa più costosa di tutto il territorio italiano.

Chi ha la villa più costosa al mondo?

La casa si trova nel centro della città di Bombay e appartiene al miliardario indiano Mukesh Ambani, che ci abita con la moglie Nita e i tre figli.

Qual è la villa più bella del mondo?

Villa Campari (o villa Les Cèdres)

Recentemente venduta ad un prezzo di € 200.000.000, villa Campari si trova in Costa Azzurra, e più precisamente a Saint Jean Cap Ferrat. Costruita nel 1830 fu, nel tempo, di proprietà del Re del Belgio Leopoldo II.

Chi è la fidanzata SEGRETA di Cristiano Ronaldo Jr? 👀