Qual è la città italiana in cui si mangia meglio?

Domanda di: Demian Testa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (65 voti)

Roma. Primo gradino del podio per Roma. La “Città Eterna” è particolarmente apprezzata per la sua cucina che è davvero variegata. Tra i piatti da non perdere gli spaghetti alla carbonara, i bucatini all'amatriciana, l'abbacchio alla scottadito e i carciofi alla Giudia.

Dove si mangia meglio in tutta Italia?

Per la rivista “Forbes” la Regione in cui si mangia meglio è senza dubbio l'Emilia Romagna. A dire il vero, “Forbes” non l'ha incoronata solo come migliore Regione d'Italia. Si è spinto molto oltre, arrivando a dire che l'Emilia Romagna è la Regione in cui si mangia meglio al mondo.

Qual è la regione in cui si mangia meglio?

L'Emilia Romagna ha la cucina regionale migliore d'Italia: ecco la classifica.

In quale città si mangia meglio al mondo?

Ebbene sì, al primo posto in assoluto al mondo dove si mangia meglio troviamo Roma. Sicuramente la Capitale accoglie ogni anno milioni di turisti italiani e stranieri, motivo per cui il numero delle recensioni disponibili sul portale americano è incalcolabile.

Qual è la migliore cucina europea?

Secondo un recente sondaggio di Zoover.it, la cucina italiana è semplicemente la migliore d'Europa. Il sondaggio che ha visto la partecipazione di oltre 10 mila votanti ha decretato l'Italia come migliore cucina tra tutti i paesi europei.

COSA MANGIARE A BARI IN 48H - TUTTO LO STREET FOOD BARESE