Qual è la differenza tra HIS e her?
Domanda di: Clodovea Bernardi | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.4/5 (30 voti)
Perciò quando si usa his si intende che l'oggetto è di un uomo, mentre con her si vuole specificare che l'oggetto in questione appartiene a una donna.
Quando mettere his o her?
- His: 'il suo, la sua, i suoi, le sue' (riferito ad un soggetto maschile). - Her: 'il suo, la sua, i suoi, le sue' (riferito ad un soggetto femminile). - Its: 'il suo, la sua, i suoi, le sue' (riferito ad un soggetto neutro). - Our: 'il nostro, la nostra, i nostri, le nostre'.
Cosa è His in inglese?
I agg. suo, di lui: his book il suo libro; his wife sua moglie; his sons i suoi figli. II pron. suo, di lui: a friend of his un suo amico; his is the green one il suo è (quello) verde.
Che differenza c'è tra HIM e he?
In inglese si usa he/him per riferirci ad una persona di genere maschile e she/her per riferirci ad una persona di genere femminile. E they/them quando ci riferiamo a più persone (“him“, “her“, “them” sono pronomi personali oggetto).
Che vuol dire him his?
Cosa significano i pronomi sui social
She/her indica il genere femminile: la persona in questione si identifica come donna e vuole essere definita "lei". He/him indica, al contrario, il genere maschile: la persona in questione di identifica come un uomo e vuole essere definito "lui".
Perché la Croazia non ha l'euro?
Perché l'Italia paga l'elettricità più cara del mondo?