Qual è la discoteca più grande di Milano?

Domanda di: Dr. Evangelista Negri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (26 voti)

La Discoteca Alcatraz a Milano
In pieno centro cittadino si trova la discoteca
discoteca
La discoteca è un locale di pubblico spettacolo principalmente destinato a intrattenimenti danzanti, dove si offre produzione di carattere artistico-musicale, dietro il pagamento di un corrispettivo. È un luogo di ritrovo e d'incontro ed è considerata l'evoluzione della vecchia balera.
https://it.wikipedia.org › wiki › Discoteca
l'Alcatraz, il club più grande e famoso di Milano. Il locale ospita frequentemente eventi musicali con popolari artisti come Adele, Nicki Minaj, Selena Gomez, One Republic, ecc.

Qual è la discoteca più grande della Lombardia?

La discoteca Number One si trova nel Comune di Corte Franca, piccolo centro abitato in provincia di Brescia. Il Number One ha iniziato l'attività nel corso degli anni '90 imponendosi come uno dei più grandi club d'Europa grazie ad una struttura che si sviluppa su una superficie di 28.000 metri quadrati.

Quanto costa entrare al Volt?

Caratterizzato da un impianto audio e luci all'avanguardia, il club può ospitare circa 500 persone e, in controtendenza rispetto ad altre discoteche della città, non ha un privé. L'ingresso costa 10/20 euro.

Dove vanno a ballare i vip a Milano?

  • Discoteca Gattopardo.
  • Discoteca Tropicana.
  • Discoteca B38.
  • Discoteca Just Cavalli.
  • Discoteca Old Fashion.

Quanto costa una serata al Gattopardo?

L'ingresso dipende dall'evento, anche qui circa 10/15 euro. I tavoli VIP arrivano anche a 600 euro. Il dress code per la selezione all'ingresso è elegante e glamour come la discoteca.

Top 10 Discoteche Più Belle del Mondo #top10 #discoteche #ballare #musica #divertimento #fun #silver