Il capo della famiglia più numerosa al mondo e leader di una setta religiosa cristiana che consente la poligamia agli uomini è morto in India lasciando 38 mogli, 89 figli, 36 nipoti e un bisnipote. Sono tutti figli di Ziona Chana, morto a 76 anni dopo alcune complicanze nel villaggio di Baktawng Tangram, in India.
Padre di 151 figli e marito di 16 donne: questo il record di Misheck Nyandoro, un uomo di 66 anni, che ai media ha dichiarato di ''non poter lavorare'' perché impegnato a soddisfare sessualmente tutte le sue consorti.
A Bertipaglia, frazione di Maserà (Padova), ha messo radici probabilmente uno degli alberi genealogici più grandi d'Italia: la famiglia Vettorato, a partire dal matrimonio tra Emilio Vettorato (morto nel 1989 a 79 anni) e la moglie Livia Barison (lei deceduta nel 2006 a 94 anni) oggi è arrivata a contare 153 componenti ...
Zion-a (76), che si ritiene sia il capo della famiglia più grande del mondo, con 38 mogli e 89 figli Mizoram e il suo villaggio a Baktawng Tlangnuam sono diventati una grande attrazione turistica nello stato a causa della famiglia.