Qual è la squadra più odiata della Serie A?

Domanda di: Sig.ra Mariapia Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (70 voti)

La squadra più odiata dai tifosi risulta l'Inter, che suscita antipatia nel 40% delle persone intervistate nell'analisi; i nerazzurri staccano di pochissimo la Juventus, che raccoglie astio per il 38% degli intervistati, mentre il Milan (32%) si posiziona al terzo posto di questa particolare classifica.

Qual è la squadra meno Tifata della Serie A?

Inter, la più odiata dagli italiani.

E in questa speciale statistica i nerazzurri sono la squadra più odiata d'Italia davanti a bianconeri e rossoneri. Il 40% degli intervistati non sopporta il club interista, davanti a quello juventino (38%) e al Milan (32%). Se la passa male anche il Napoli (30%) come la Lazio (26%).

Qual è la squadra italiana con meno tifosi?

Nessuno ha più tifosi della Juventus

Ecco, dunque, la classifica completa dalla squadra più amata della serie A a quella meno seguita: Juventus: 8.056.000. Milan: 4.167.000.

Quale la squadra più odiata al mondo?

Solo Barcellona e Real Madrid sono più odiate della Vecchia Signora, il che rende terribilmente attuali le famose parole di Giampiero Boniperti. La Juventus è il terzo club al mondo più odiato dietro Barcellona e Real Madrid ed il primo in Italia, come emerge da una classifica elaborata da calciomercato.com.

Qual è la squadra più amata in Serie A?

La Juventus è ancora la squadra più amata del Paese con oltre 8 milioni ti fan, poi il Milan campione d'Italia, che nell'ultimo biennio ha registrato un incremento del +13% e raggiunge quota 4 milioni e 167 mila.

SVELIAMO QUAL È la SQUADRA PIÙ FORTE della SERIE A