VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Come inviare 100 GB gratis?
TransferXL (LINK) E' un servizio web che permette di inviare file da 100GB in pochi click. Potrete creare e condividere file grandi in pochi click. Sarà sufficiente accedere alla home page del servizio, trovare il file, inserire l'indirizzo mail del destinatario e cliccare sulla voce trasferire.
Come trasferire 15 GB gratis?
Se hai un indirizzo di posta elettronica Gmail, puoi inviare file pesanti tramite Google Drive, il servizio di cloud storage di Google attivato automaticamente sul tuo account. Permette di condividere fino a 15 GB di dati gratuitamente, per consentire il download dei file richiede l'accesso con un account Google.
Come inviare file pesanti gratis?
WeTransfer è un servizio gratuito di trasferimento file che funziona tramite browser o attraverso un'app dedicata. WeTransfer permette di inviare documenti (file di testo, video, immagini ecc.) fino a 2GB di dimensione massima.
Come inviare file oltre 2 GB gratis?
Con JUMBOmail, puoi inviare gratuitamente file di qualsiasi tipo fino a 2 GB. Se devi inviare file più grandi puoi utilizzare JUMBOcodes, un servizio unico di pagamento a consumo che ti dà la possibilità di trasferire file fino a 20 GB per volta.
Come inviare file di grandi dimensioni con WeTransfer?
Collegarsi al sito www.wetransfer.com e fare clic su Inizio. Nella finestra fare clic su “+” accanto a “Aggiungi File” e selezionare i file desiderati: limite 2Gib. Digitare l'indirizzo mail dei vostri destinatari, fino a 20, e il proprio, più un eventuale testo per accompagnare i file. Ora fare clic su Trasferisci.
Come inviare file di grandi dimensioni?
Per ovviare a questa limitazione, oggi c'è WeTransfer, un servizio gratuito al 100%, disponibile anche in Italiano, che permette la condivisione di file fino ad un limite di 2 GB. I file caricati restano sul server per 7 giorni, durante il quale possono essere scaricati anche più volte.
Come inviare un file che superano i 25 MB?
5 strumenti per l'invio di file pesanti
Wetransfer. Il primo servizio di cui voglio parlarvi è, forse, anche il più famoso. ... Transfernow. Transfernow è un servizio online molto simile a wetransfer che offre la possibilità di inviare file pesanti in modo gratuito. ... Filemail. ... Dropbox. ... Google Drive.
Come copiare un file più grandi di 4gb?
File più grandi da 4 GB non possono essere memorizzati sul volume FAT32. La formattazione della chiavetta in exFAT o NTFS risolverà la questione.
Come inviare file più grandi di 2 GB?
WeTransfer è un ottimo servizio online progettato con lo scopo di inviare file pesanti attraverso Internet bypassando le limitazioni tipiche di molti provider di posta elettronica.
Come inviare file da 5 GB?
Con Sendgb, chiunque può saldamente caricare, inviare e condividere gratuitamente file di grandi dimensioni fino a 5GB. Gli utenti possono inviare allegati di grandi dimensioni via e-mail o creare brevi link per condividere facilmente.
Come inviare un video di grandi dimensioni via Email?
Il primo servizio che ti consiglio di utilizzare per condividere file di grosse dimensioni comodamente e facilmente è WeTransfer, un noto strumento del Web che consente di inviare, tramite e-mail o semplicemente generando un link di download, ogni tipo di file e cartelle fino a 2 GB, gratis e senza registrazioni.
Come inviare un file di 3 GB?
Un ottimo servizio dedicato al trasferimento dei file pesanti è WeTransfer: di base, si tratta di un portale gratuito, che non richiede alcuna registrazione, sul quale è possibile caricare file (o insiemi di file) della dimensione massima di 2 GB.
Quanti GB si possono inviare con WhatsApp?
La dimensione massima consentita per tutti i file multimediali (foto, video o messaggi vocali) da inviare o inoltrare attraverso WhatsApp è di 16 MB su tutte le piattaforme.
Come inviare file di grandi dimensioni dal cellulare?
Posso inviare file di grandi dimensioni dal mio iPhone o dispositivo Android? Sì, puoi inviare file di grandi dimensioni dal tuo iPhone o dispositivo Android utilizzando l'applicazione Dropbox per dispositivi mobili.
Come inviare un file che supera i 100 MB?
Per allegati di dimensioni superiori, è possibile sfruttare la funzione per caricare il file direttamente tramite OneDrive, il servizio di cloud storage di Microsoft e inviarlo via email come link.
Come inviare file di 200 MB?
WeTransfer. Un altro modo per inviare grandi file prevede l'utilizzo di WeTransfer, un servizio gratuito attraverso cui è possibile condividere file di grandi dimensioni fino a un massimo di 2 GB.
Come inviare un file PDF troppo pesante?
Come comprimere un PDF per mandarlo via e-mail
Accedi al tool online per comprimere PDF. Trascina il tuo PDF nell'apposito riquadro e scegli tra “Compressione di base” e “Compressione alta”. Lascia che Smallpdf riduca le dimensioni del file. Scarica il tuo PDF pronto per essere inviato via e-mail.
Quanti MB si possono inviare con Outlook?
Per l'account di posta elettronica Internet. ad esempio Outlook.com o Gmail, il limite di dimensioni del file combinato è di 20 megabyte (MB) e per gli account Exchange (posta elettronica aziendale), il limite di dimensioni del file combinato predefinito è 10 MB.
Quanto è sicuro WeTransfer?
I tuoi file vengono crittografati al momento del trasferimento (TLS) e durante l'archiviazione (AES-256). Una volta archiviati in modo sicuro, sarà possibile accedere ai file solo utilizzando i link univoci inviati al mittente e al destinatario. Collaboriamo esclusivamente con partner di fiducia come AWS e Stripe.