Qual è la migliore IQOS?

Domanda di: Ing. Ingrid Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (21 voti)

E così, dopo il 2.4 e il 2.4 plus, è arrivato anche IQOS 3: il migliore di sempre. Il nuovo IQOS 3 è un concentrato di evoluzione tecnologica e design per il tabacco scaldato che riesce a superare anche i suoi predecessori.

Che differenza ce tra IQOS 3 e 3 Duo?

Una differenza rilevante riguarda la quantità di utilizzi che si possono avere con una ricarica completa, per IQOS 3 MULTI hai fino a 10 utilizzi consecutivi mentre per IQOS 3 DUO puoi avere fino a due utilizzi consecutivi e in totale 20 utilizzi prima di effettuare nuovamente la ricarica.

Qual è l'ultimo modello di IQOS?

IQOS ILUMA ONE è il device dal design pratico e compatto, progettato per 20 utilizzi consecutivi con una sola ricarica, che utilizza la tecnologia a induzione, senza lamina e nessuna pulizia. Puoi scoprire tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo qui.

Quale IQOS puzza meno?

IQOS ILUMA produce significativamente meno odore rispetto ai modelli precedenti di IQOS.

Quale la differenza tra IQOS Iluma e Iluma prime?

Caption Options. Iluma sarà disponibile in due versioni, Prime e Iqos (129 euro e 89 euro) che si differenziano grazie al design e i colori disponibili, ma condividono lo stesso sistema di funzionamento, per personalizzare l'esperienza d'uso e controllare il dispositivo è stata creata anche un'app dedicata.

RECENSIONE IQOS ILUMA PRIME | la perfezione