VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Chi ha vinto di più tra Juve e Inter?
Inter-Juventus, i precedenti Il bilancio complessivo è di 85 vittorie bianconere, 44 pareggi e 47 successi nerazzurri. La Juve ha ottenuto sei vittorie nelle ultime nove sfide di Serie A contro l'Inter – completano due pareggi e una vittoria nerazzurra (2-0 nella gara d'andata dello scorso campionato).
Chi è più forte giocatore italiano?
Già inserito anche nella classifica dei centrocampisti più forti di sempre, per quanto riguarda esclusivamente i giocatori italiani Gianni Rivera ha conquistato il primo posto nella redazione della Gazzetta dello Sport: secondo la Rosea, è lui il miglior calciatore italiano in assoluto.
Chi ha fatto più gol con la Juve?
Sono complessivamente 15 i calciatori che sono stati capaci di raggiungere la tripla cifra di reti segnate in bianconero - ovvero di tagliare il fatidico traguardo delle 100 realizzazioni - e il primo fra questi, naturalmente, è Alessandro Del Piero, detentore assoluto del record di marcature in bianconero a quota 290.
Qual è la rosa di calcio più costosa al mondo?
Le rose più costose al mondo: Manchester City davanti a Paris Saint Germain e Liverpool, Inter prima italiana ma solo al 12^ posto
Manchester City – 1,04 miliardi di euro. Paris Saint Germain – 890,05 milioni di euro. Liverpool – 883 milioni di euro. Bayern Monaco – 846,53 milioni di euro. Chelsea – 798,50 milioni di euro.
Quanto costa tutta la Juventus?
Un marchio il cui valore finanziario dal 2021 al 2022 è cresciuto di 140 milioni, il 25%, toccando quota 705 milioni e confermandosi all'11° posto mondiale, avvicinando il 10° occupato dall'Arsenal.
Quanto costa la rosa Psg?
1) PSG: valore della rosa 916,85 milioni di euro. I più preziosi: Kylian Mbappé: 160 mln.
Perché 9 Rose?
Il numero 9 relativo alle rose rosse è legato all'eternità. Come anticipato prima in occasione del numero associato al fidanzamento (6) e al matrimonio (12), il numero 9 è da considerarsi come una fase intermedia del percorso che porta a convogliare a nozze.
Qual è la squadra più amata della Serie A?
La Juventus è ancora la squadra più amata del Paese con oltre 8 milioni ti fan, poi il Milan campione d'Italia, che nell'ultimo biennio ha registrato un incremento del +13% e raggiunge quota 4 milioni e 167 mila.
Chi è il giocatore che ha vinto tutto?
Di chi parliamo? Ma ovvio, di Pedro Rodriguez Ledesma, conosciuto semplicemente come Pedro. L'attaccante spagnolo del Chelsea, in gol nella finale di Baku, è infatti diventato il primo e unico giocatore al mondo ad aver vinto tutto.
Qual è il vero derby d'Italia?
Perché Inter-Juventus si chiama derby d'Italia? Il significato del nome è da ricercare nella rivalità storica tra i due club e nel fatto che si tratta della gara più giocata di sempre nel panorama calcistico nostrano.
Chi è più forte il Milan o la Juve?
240 tra Milan e Juventus, la n. 118 in casa. Il bilancio è negativo, la Juventus ha vinto 93 partite complessivamente contro le 69 dei rossoneri; in casa, invece, il Milan conduce 39 vittorie a 34.
Chi ha più scudetti di tutti?
Ecco dunque la classifica Scudetti nel della Serie A, ad oggi: Juventus 36. Inter 19. Milan 19.
Qual è l'animale simbolo della Juve?
Per una questione di colori scelti dalla società, bianco e nero dopo il rosa iniziale, l'animale associato alla Juventus è la zebra.
Come si chiama Juve?
La Juventus Football Club (dal latino: iuventūs, «gioventù»), meglio nota come Juventus (/juˈvɛntus/), è una società calcistica italiana con sede nella città di Torino.
Che animale ha la Juve?
Così come altre squadre di calcio italiane, anche la Juventus adotta come simbolo un animale: viene scelta la zebra, per le evidenti analogie cromatiche.