Quanto è sicuro NordVPN?

Domanda di: Ing. Marianita Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (1 voti)

NordVPN è una scelta affidabile e sicura per aumentare la tua sicurezza online. La nostra avanzata crittografia, la velocità di connessione, il design intuitivo e una varietà di funzionalità aggiuntive ti permettono di navigare in rete in assoluta tranquillità.

Quanto sono sicure le VPN?

Una VPN è davvero così sicura? È importante ricordare che le VPN non funzionano come un software antivirus completo. Proteggono il vostro indirizzo IP e cifrano la cronologia Internet, e questo è quanto. Non vi mantengono al sicuro, ad esempio, se visitate dei siti di phishing o scaricate file compromessi.

Qual è la VPN più sicura?

Qual è la migliore VPN del 2023?
  • NordVPN – La migliore VPN in assoluto.
  • Surfshark – La VPN con il miglior rapporto qualità/prezzo.
  • ExpressVPN – La migliore VPN se i soldi non sono un problema.
  • CyberGhost – Una buona VPN con la più ampia garanzia di rimborso.

Chi c'è dietro NordVPN?

Chi è il proprietario di NordVPN? NordVPN è stata creata nel 2012 da alcuni amici d'infanzia. È ancora indipendente e gestita dai fondatori. Puoi leggere la storia nella sezione “Come tutto è cominciato”.

Quali sono i vantaggi di NordVPN?

Una VPN affidabile infatti ti protegge dal tracciamento online, dalla censura e dalle minacce informatiche. Inoltre, ti consente di evitare limitazioni della larghezza di banda e di accedere ai tuoi contenuti preferiti in modo sicuro, indipendentemente da dove ti trovi.

Non fatevi fregare: TUTTA LA VERITÀ SULLE VPN