VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Chi produce i pneumatici Falken?
FABBRICA SHIRAKAWA, GIAPPONE. Nella provincia giapponese di Fukushima si trova la più grande fabbrica di pneumatici del gruppo Sumitomo: il rendimento produttivo mensile dei nostri 1.632 dipendenti a Shirakawa ammonta a 10.350 tonnellate di pneumatici per auto, camion e autobus. La produzione è iniziata nel 1974.
Qual è la sottomarca della Pirelli?
Metzeler: marchio di pneumatici per moto fondato nel 1863 in Germania ed entrato a far parte del gruppo Pirelli nel 1986.
Che marca è Falken?
Falken Tire Corporation è una società giapponese che ha debuttato sul mercato nel 1983. Dal 2003, l'impresa fa parte delle Sumitomo Rubber Industries. Falken è nota per la produzione di pneumatici HP e UHP di classe alta, per i conducenti più esigenti.
Che marca è Hankook?
Hankook, oggi al settimo posto nella classifica mondiale dei produttori di pneumatici, è stata fondata nel 1941 in Sud Corea e distribuisce i suoi pneumatici in 180 paesi nel mondo con stabilimenti produttivi in Sud Corea, Cina, Ungheria, Indonesia e Stati Uniti d'America.
Che marca è Rotalla?
Gli pneumatici Rotalla sono prodotti da uno dei più grandi produttori di pneumatici in Cina, presente in oltre 50 paesi al mondo e noto per la qualità a prezzi bassi legata all'acquisto gomme online.
Qual è la sottomarca della Continental?
Uniroyal: dal 1990 Continental AG garantisce la produzione degli pneumatici Uniroyal per il mercato europeo. Mabor: la ditta produttrice portoghese è stata acquisita da Continental nel 2016. Barum: la ditta produttrice ceca ha creato una joint venture con Continental nel 1992.
Quali sono i pneumatici 4 stagioni migliori?
Completano la top10 delle migliori 10 gomme 4 stagioni del 2022 2023 Nokian Seasonproof, Falken EuroAll Season AS210, Pirelli Cinturato All Season SF2, Bridgestone Weather Control A005 Evo e Toyo Celsius AS2.
Chi fabbrica i pneumatici Kleber?
Kleber è uno storico marchio di pneumatici francese oggi di proprietà del gruppo Michelin.
Qual è il più grande produttore di pneumatici al mondo?
Michelin supera Bridgestone e diventa primo produttore al mondo di pneumatici, come riporta PneusNews, e si posiziona in testa della classifica mondiale dopo 13 anni. Il magazine specializzato nell'informazione sugli pneumatici mostra la classifica dei produttori di pneumatici al mondo per fatturato nel 2020.
Dove vengono fabbricate le gomme Kleber?
In seguito a diverse vicissitudini causate dalle conseguenze della Seconda Guerra Mondiale, gli stabilimenti vengono trasferiti a Parigi in “Avenue Kleber”, da questo nuova posizione geografica l'azienda cambia il suo nome ed il marchio diventa proprio “KLEBER”.
Chi produce le Kleber?
KLEBER è un nome commerciale della MANUFACTURE FRANCAISE DES PNEUMATIQUES MICHELIN che, nell'ambito della sua attività nel settore dei pneumatici, commercializza pneumatici con il marchio KLEBER. Sede del Sito: Microsoft Ireland Operations Ltd. Ogni società del Gruppo Michelin ha una sua personalità giuridica autonoma.
Che marca è Yokohama?
Yokohama Rubber Company Ltd. è una società giapponese appartenente al Gruppo Furukawa. La storia dell'azienda risale al 1917. Yokohama è la settima produttrice mondiale di tecnologie della gomma e la seconda più grande fornitrice di pneumatici in Giappone.
Che marca è Kumho?
Kumho è un produttore di pneumatici della Corea del Sud, indipendente dai grandi gruppi (Michelin, Continental, etc…), è presente con i suoi prodotti in Europa e Stati Uniti dove viene molto apprezzata per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei propri pneumatici.
Che marca è Fulda?
Fulda è uno dei più famosi marchi di pneumatici tedeschi e si distingue nel panorama europeo per le sue gomme affidabili. L'introduzione di Fulda Kristall Control HP, il nuovo pneumatico invernale ad alte prestazioni, testato addirittura nello Yukon in Canada, ha reso l'offerta di Fulda ancora più competitiva!
Che marca è Kormoran?
Kormoran è un marchio di pneumatici controllato da Michelin. Originario della Polonia e ribattezzata Michelin Polska oggi è il più grande stabilimento di pneumatici di tutta la Polonia e dà lavoro a circa 4.000 dipendenti.
Che marca è la Goodride?
Il marchio Goodride è prodotto dal fabbricante cinese Hangzhou Zhongce Rubber Corporation LTD da più di 44 anni. Goodride ha ottenuto numerosi marchi di qualità in Europa e negli Stati Uniti. Il produttore è riuscito ad affermarsi nel settore della fabbricazione di pneumatici con un successo mai smentito.
Qual è la sottomarca della GoodYear?
Fulda (marchio tedesco acquisito da Goodyear nel 1962, ndr) è il brand che garantisce un buon rapporto qualità prezzo, specialista nei pneumatici invernali.
Quali sono le sottomarche della GoodYear?
Ci sono noti produttori e sottomarchi del gruppo:
BF Goodrich, Kleber appartengono al produttore Michelin. Firestone e Nokian sono a, Barum e General Tire sono sottomarini di Continental. Falken e Fulda filiali della British GoodYear/Dunlop.