VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Che marca è Rotalla?
Gli pneumatici Rotalla sono prodotti da uno dei più grandi produttori di pneumatici in Cina, presente in oltre 50 paesi al mondo e noto per la qualità a prezzi bassi legata all'acquisto gomme online.
Che marca è Hankook?
Hankook, oggi al settimo posto nella classifica mondiale dei produttori di pneumatici, è stata fondata nel 1941 in Sud Corea e distribuisce i suoi pneumatici in 180 paesi nel mondo con stabilimenti produttivi in Sud Corea, Cina, Ungheria, Indonesia e Stati Uniti d'America.
Chi produce i pneumatici KLEBER?
KLEBER è un nome commerciale della MANUFACTURE FRANCAISE DES PNEUMATIQUES MICHELIN che, nell'ambito della sua attività nel settore dei pneumatici, commercializza pneumatici con il marchio KLEBER. Sede del Sito: Microsoft Ireland Operations Ltd. Ogni società del Gruppo Michelin ha una sua personalità giuridica autonoma.
Dove vengono fabbricate le gomme KLEBER?
In seguito a diverse vicissitudini causate dalle conseguenze della Seconda Guerra Mondiale, gli stabilimenti vengono trasferiti a Parigi in “Avenue Kleber”, da questo nuova posizione geografica l'azienda cambia il suo nome ed il marchio diventa proprio “KLEBER”.
Quali sono i migliori pneumatici cinesi?
8 delle migliori marche di pneumatici cinesi
Pneumatici cinesi Triangle. Pneumatici cinesi Sailun. Pneumatici cinesi Goodride. Pneumatici cinesi West Lake. Pneumatici cinesi Wanli. Pneumatici cinesi Maxxis. Pneumatici cinesi Infinity. Pneumatici cinesi Kenda.
Quale marca di pneumatici dura di più?
Ecco perché se si cercano pneumatici con una durata del battistrada elevata, è ai prodotti Michelin che bisogna guardare, in quanto allo stato attuale offrono decisamente di più di tutti gli altri produttori.
Quali sono i migliori pneumatici rapporto qualità prezzo?
I tester hanno giudicato il pneumatico Kleber e l'Uniroyal RainSport 5 i migliori in queste discipline, con entrambi che mostrano solo un leggero sottosterzo, facilmente correggibile in curva.
Qual è la migliore marca di pneumatici al mondo?
Michelin, per il quarto anno consecutivo, vince la nostra classifica dei migliori marchi di pneumatici del 2022, realizzata analizzando tutti i principali test dei pneumatici estivi, invernali e all season pubblicati dalle riviste e dagli enti più importanti.
Come faccio a sapere se le gomme sono buone?
In che modo? Inserendo la moneta all'interno delle scanalature, è possibile misurarne la profondità: se il bordo argentato risulta visibile quando la moneta è inserita in uno degli intagli del battistrada, significa che questo ha raggiunto il limite del consumo e perciò il pneumatico dev'essere sostituito.
Quali sono i migliori pneumatici 4 stagioni economici?
Pneumatici più economici 4 stagioni
Kumho. HA32 Solus 4S. 70.5% Pirelli. Cinturato All Season SF2. 69.6% Hankook. Kinergy 4S2 H750. 67% Vredestein. Quatrac Pro. 66.8% Dunlop. Sport All Season. 66.3% Hankook. Kinergy 4S2. 64.3% Bridgestone. Weather Control A005 EVO. 62.1% Michelin. CrossClimate 2. 58.6%
Quali sono i pneumatici più venduti al mondo?
Goodyear e Continental in top ten Fra i grandi marchi nella top ten dei pneumatici più venduti del 2021 figurano anche Goodyear e Continental, in classifica rispettivamente con il Vector 4Seasons Gen 2 e il WinterContact TS 860.
Quali sono le sottomarche della Continental?
Uniroyal: dal 1990 Continental AG garantisce la produzione degli pneumatici Uniroyal per il mercato europeo. Mabor: la ditta produttrice portoghese è stata acquisita da Continental nel 2016. Barum: la ditta produttrice ceca ha creato una joint venture con Continental nel 1992.
Quali sono le sottomarche della Goodyear?
Fulda (marchio tedesco acquisito da Goodyear nel 1962, ndr) è il brand che garantisce un buon rapporto qualità prezzo, specialista nei pneumatici invernali. Sava (società slovena specializzata negli pneumatici acquisita nel 1998, ndr) offre la qualità del gruppo Goodyear ai migliori prezzi”.
Chi fabbrica gomme Hankook?
La Hankook Tire Corporation è stata fondata nel 1941. La società coreana attualmente possiede filiali in Germania, Russia, Gran Bretagna, Turchia e Ungheria. La sede principale della società si trova a Seoul. Gli impianti di produzione sono localizzati in Corea, Cina e Ungheria.
Chi produce i pneumatici Fulda?
L'azienda, con sede nella città di Fulda in Germania, produce pneumatici di alta qualità dal 1906. Fiera di appartenere al gruppo Goodyear, oggi Fulda è ritenuta dagli automobilisti tedeschi uno dei marchi più importanti del settore.
Chi costruisce i pneumatici Fulda?
Dal 1966 parte del gruppo Goodyear il produttore tedesco Fulda ha visto negli anni ampliare la propria gamma di prodotti e migliorare ulteriormente i propri standard qualitativi arricchendosi dell'esperienza e delle tecnologie di uno dei più importanti produttori mondiali di pneumatici di qualità.
Chi produce i pneumatici Dunlop?
Oggi il marchio sopravvive come Dunlop Tyres, i diritti sul marchio Dunlop in Asia e la produzione di racchette e palline da tennis appartengono alla Sumitomo Rubber Industries, produttore giapponese di pneumatici.
Che marca è Yokohama?
Yokohama Rubber Company Ltd. è una società giapponese appartenente al Gruppo Furukawa. La storia dell'azienda risale al 1917. Yokohama è la settima produttrice mondiale di tecnologie della gomma e la seconda più grande fornitrice di pneumatici in Giappone.
Qual è la sottomarca della Yokohama?
Yokohama possessore di marchi come Alliance, Galaxy, Mohawk.
Che marca è Kumho?
Kumho è un produttore di pneumatici della Corea del Sud, indipendente dai grandi gruppi (Michelin, Continental, etc…), è presente con i suoi prodotti in Europa e Stati Uniti dove viene molto apprezzata per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei propri pneumatici.