VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Come si pulisce il parquet?
Il lavaggio del parquet deve essere eseguito con strofinacci in cotone o in microfibra leggermente umidi e ben strizzati, non utilizzare scope a vapore o vaporelle in quanto le alte temperature danneggerebbero le finiture del parquet.
A cosa serve la spazzola High Torque Dyson?
Spazzola High Torque con tecnologia DLS (Dynamic Load Sensor). Regola l'aspirazione in modo intelligente per pulire a fondo i tappeti. Prolunga l'autonomia se usata su pavimenti.
Quali spazzole Dyson?
Le spazzole motorizzate del Dyson sono 3, abbiamo la spazzola Direct Drive o High Torque, abbiamo la spazzola Fluffy con setole morbide e poi abbiamo la mini Turbo Spazzola che ci permette una pulizia più accurata.
A cosa serve la spazzola morbida del Dyson v11?
Rullo spazzola morbido Una spazzola dedicata all'aspirapolvere Dyson che è realizzata con un rullo particolarmente morbido per pulire le superfici senza correre il rischio di rigarle o rovinarle.
A cosa servono le spazzole Dyson V15?
La nuova spazzola Digital Motorbar™ pulisce in profondità pavimenti e tappeti, adattando la potenza d'aspirazione al tipo di superficie, grazie alla tecnologia DLS™. Inoltre, districa peli e capelli dal rullo della spazzola, evitando che questi gli si avvolgano intorno.
A cosa servono le spazzole Dyson V10?
Il Dyson V10™ Motorhead è dotato di una spazzola Direct Drive multifunzione adatta ad ogni tipo di superficie mentre la configurazione Absolute ne ha due inclusa quella a rullo morbido adatta per la pulizia delle superfici delicate come Parquet, cotto marmo granito ecc.
Quale spazzola usare Dyson V15?
Mini-turbo spazzola motorizzata Per l'aspirapolvere Dyson V8™, Cyclone V10™, V11™, V15 Detect™ o Outsize. Con il suo motore integrato nella spazzola, la mini turbo spazzola è ideale per rimuove lo sporco ostinato dall'auto, scale, tappeti ed imbottiti velocemente e senza sforzo.
Quale spazzola Dyson usare per materassi?
Spazzola per imbottiti. Rimuove sporco e allergeni da materassi e tappezzeria. Compatibile con gli aspirapolvere Dyson V15 Detect™, Dyson V12 Slim, Dyson V12 Detect™ Slim, Dyson Outsize, Dyson V11™, Dyson Cyclone V10™, Dyson V8™ e Dyson V7™.
Come lavare spazzola Fluffy?
La struttura della spazzola non è lavabile. Pulirla soltanto con un panno umido senza lanugine. La spazzola Laser Slim Fluffy™ è dotata di un rullo lavabile.
Quanto dura il Dyson V10?
Dyson Cyclone V10 Absolute è la scopa elettrica con aspirazione potente per pulire a fondo tutta la casa, fino a 60 minuti di autonomia.
Come profumare il Dyson?
Per eliminare i cattivi odori dal sacchetto dell'aspirapolvere, aspirate un cucchiaio di bicarbonato e vedrete che li annienterà. Per eliminare i cattivi odori dal sacchetto dell'aspirapolvere, aspi-rate la lavanda e ad ogni uso si sprigionerà un buon odore di pulito.
Cosa non usare sul parquet?
Mai usare sul parquet prodotti come l'ammoniaca, la candeggina e i detersivi schiumosi, che possono rovinarlo. Uno dei rimedi più usati sono acqua e alcol, da utilizzare con uno straccio e seguendo le venature del legno: in questo modo la pulizia sarà rapida ed efficace.
Quante volte a settimana si lava il parquet?
Pulizia del parquet: ogni quanto lavare i pavimenti? Il legno può essere lavato 2 o 3 volte alla settimana, a seconda delle necessità. Durante la pulizia del parquet è però necessario prestare attenzione a non riversare eccessive quantità di acqua sulla superficie lignea.
Che straccio usare per lavare il parquet?
Il panno giusto fa la differenza Se il tuo parquet è ruvido o tenuto a grezzo l'ideale per pulirlo è usare un pezzo di vecchio asciugamano di spugna di cotone, ben strizzato (non bisogna mai lavare il parquet con troppa acqua). Se il tuo parquet invece è liscio scegli un panno di microfibra, di nuovo ben strizzato.
Come si pulisce e lucida il parquet?
Un metodo naturale, che permette di rendere il parquet più lucido e bello a lungo è una miscela a base di aceto e limone, da versare nell'acqua tiepida, e poi da utilizzare per pulire il parquet con un apposito panno.
Come ravvivare il parquet rovinato?
Per rinnovare un parquet che ha la vernice rovinata, è sufficiente carteggiare la superficie con carta abrasiva (grana 220), lavare e pulire bene la superficie con un diluente (non usare sgrassanti e/o detergenti) ed applicare una mano di vernice per parquet (Palkerol).