Qual è la squadra italiana che ha vinto più Supercoppe?

Domanda di: Marvin Amato  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (70 voti)

Vittorie. La Juventus vanta il primato di vittorie con 9 affermazioni totali tra il 1995 e il 2020; la squadra bianconera vanta anche il più alto numero di partecipazioni, 17, delle quali 10 da campione d'Italia, due da vincitrice della Coppa Italia e 5 da detentrice di entrambi i titoli.

Chi ha vinto più Supercoppe italiane?

La squadra che ha vinto più Supercoppe italiane è la Juventus con 9 trofei, seguita dal Milan e Inter a 7 e Lazio con 5.

Quante Supercoppa Italiana ha il Napoli?

Il Palmares del Napoli

In tutto la società conta tre Scudetti, sei Coppe Italia, due Supercoppe Italiane, una Coppa UEFA, una Coppa delle Alpi e una Coppa di Lega Anglo-Italiana.

Chi ha vinto più trofei tra Inter e Milan?

In ambito italiano, l'Inter è riuscita a vincere tre titoli in più rispetto al Milan: 35 totali, di cui 19 scudetti, 9 Coppa Italia e 7 Supercoppa Italiana. La compagine rossonera viene subito dopo con 31, in virtù di due Coppa Italia (5) e Supercoppa Italiana (7) in meno, ma dello stesso numero di Scudetti (19).

Quante Supercoppe Italiane ha vinto l'Inter?

Nel suo palmarès annovera 35 titoli nazionali – 19 scudetti, 9 Coppe Italia e 7 Supercoppe italiane – che ne fanno il secondo club più titolato alle spalle della Juventus (59).

GUIDA AL NUOVO MONDIALE PER CLUB 2025. SOLDI A PALATE E L'INTER SARÀ PRESENTE!