Il Chelsea è la squadra che più odiata della Premier League. Un sondaggio condotto dal Mirror ha riscontrato come il 68,7% dei tifosi britannici sopportino malvolentieri la squadra londinese.
Sul podio una big della Premier dal presente poco felice, il Manchester United, che di followers ne ha 142 milioni. Inarrivabili, almeno per il momento, le prime due in classifica: le grandi di Spagna. Seconda posizione per il Barcellona con 250,3 milioni di seguaci.
La tifoseria napoletana si conferma la migliore d'Italia. Il portale spagnolo Marca ha stilato la classifica delle migliori tifoserie del mondo posizionando quella napoletana al 18esimo posto, al 25esimo troviamo la tifoseria del Milan mentre al 27esimo si posiziona la tifoseria dell'inter.
Marca incorona il Peñarol: la classifica. Con un sondaggio web che ha coinvolto più di 4 milioni di persone, la versione web del quotidiano spagnolo Marca ha eletto la miglior tifoseria del mondo. Tanti voti dei tifosi di tutto il mondo e un solo premio, che alla fine è andato al Peñarol.