Qual è l'acqua che è stata ritirata dai supermercati?

Domanda di: Ingrid Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (41 voti)

Guizza, acqua minerale ritirata dai supermercati per la presenza di stafilococco. Il ministero: «Chi l'ha comprata la riporti indietro»

Quale marca di acqua è stata ritirata dai supermercati?

Sono stati ritirati dal commercio due lotti di Acqua Minerale Naturale Oligominerale Gran Guizza di Fonte Valle Reale. Il motivo del richiamo è per “rischio microbiologico”.

Qual è l'acqua che hanno ritirato?

Con un comunicato ufficiale, il ministero della Salute ha pubblicato un avviso di richiamo di due lotti di acqua minerale naturale "Guizza" a marchio "Fonte Valle Reale" per "rischio microbiologico" per "Staphylococcus aureus".

Quale acqua Guizza ritirata?

Alcune confezioni di acqua naturale oligominerale Gran Guizza sono state ritirate dal mercato in quanto sarebbe presente lo Staphylococcus aureus, un batterio che può causare un'intossicazione alimentare. Sono due i lotti ritirati dal mercato: il 10LB2202A e 08LB2208A con data di scadenza 20/01/2024 – 26/01/2024.

Qual è l'acqua peggiore in commercio?

In fondo alla classifica, tra le peggiori di qualità media, troviamo: MARTINA FRIZZANTE (59) SANT'ANNA DI VINADIO FRIZZANTE (55) BLUES (EUROSPIN) FRIZZANTE Sorgente Pozzo ACI Sabrinella, Altavilla Milicia (PA) (55)

ACQUA RITIRATA DAI SUPERMERCATI: RISCHIO MICROBIOLOGICO. ECCO MARCA E LOTTO