VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Chi è più forte tra Batman e Robin?
Chi vincerebbe in una sfida tra Batman e Robin? - Quora. Batman è più forte fisicamente in oltre è più esperto nelle arti marziali.
Qual è il vero nome del Joker?
Nel film Batman, Bruce, avendo fatto delle ricerche sul suo conto scopre che il Joker, all'epoca chiamato Jack Napier, era un delinquente di strada con turbe mentali e una spiccata predisposizione per l'arte e la chimica.
Chi è la mamma di Joker?
Sophie Dumond, interpretata da Zazie Beetz: una ragazza madre di cui Arthur è invaghito. Beetz, definitasi «una grande ammiratrice» di Phoenix, ha dichiarato che è stato «un onore» lavorare con lui, e di aver imparato molto sul set. Penny Fleck, interpretata da Frances Conroy: l'anziana madre di Arthur.
Come si chiama la figlia di Joker?
Duela Dent comparve per la prima volta come La Figlia del Joker nella serie a fumetti Batman Family.
In che gioco muore Joker?
Gotham Knights: il Joker non sarà presente nel gioco, Batman "è davvero morto" e non tornerà
Chi è l'ultimo Joker?
E c'è anche Lady Gaga. Sono iniziate le riprese del film Joker: Folie à deux, il sequel del film campione d'incassi del 2019 con Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e diretto da Todd Phillips.
Cosa mangia Joker?
Joker, un apolide cui la società ha voltato le spalle e che, per questo motivo, dichiara guerra al sistema al solo scopo di non sentirsi più un reietto, ma un salvatore, si nutre soprattutto di spazzatura, dei rimasugli di cibo che lo spingono a carburare più per necessità che per un bisogno vero e proprio di placare i ...
Qual è il significato del film Joker?
Molti diranno che il Joker rappresenta un pazzo senza un possibile trattamento, uno psicopatico pericoloso o una mente sconvolta, il che ovviamente lo è, ma potrebbe anche essere molte di queste cose e nessuna allo stesso tempo.
Perché si chiama Joker?
Perché Nikola Jokic è soprannominato "The Joker" Il soprannome - riferimento chiaro al noto personaggio della saga di Batman - arriva dalle caratteristiche di Jokic: sorriso maldestro, senso dell'ironia fuori dal comune anche nelle situazioni più scomode, ironia spietata e voglia di divertirsi sempre.
Perché Joker ride sempre?
Spesso è dovuto a piccole lesioni vascolari (dei vasi sanguigni, ndr) a livello cerebrale che determinano un'alterazione di alcuni collegamenti nel cervello, nella zona della corteccia». E cosa ne può derivare? «Si verifica una perdita del controllo dell'espressione delle emozioni.
Come è morto il Joker?
Heath Ledger è morto per una intossicazione acuta provocata dagli effetti combinati di ossicodone, idrocodone, diazepam, temazepam, alprazolam e doxilamina.» Viene così confermato che la morte è avvenuta per un'overdose di farmaci oppiacei, antistaminici, sonniferi, ansiolitici e analgesici, prescritti dal suo medico.
Come è nato il Joker?
Joker nasce dalla collaborazione tra Bob Kane (creatore di Batman) e Bill Finger, disegnato da Jerry Robinson nella primavera del 1940 nel primo numero di Batman per conto della Dc Comics. ll personaggio delle origini era un folle pronto a tutto pur di sopraffare il suo acerrimo nemico Batman.
In che città è ambientato Joker?
Gotham City, 1981. Arthur Fleck è un individuo profondamente alienato che vive con l'anziana madre Penny in un appartamento dei bassifondi della città, sempre più preda del degrado e della disuguaglianza sociale.
Perché Joker odia Batman?
Al Joker non importa perché capisce qualcosa di Batman che pochi altri capiscono. Potrei dire che non è così semplice, ma il Joker non è interessato alle complessità dell'identità umana. Per lui, lui e Batman sono al di sopra del resto dell'umanità e riconoscere l'uomo sotto il cappuccio frantumerebbe quell'illusione.
In che anno è ambientato Joker?
Gotham City, 1981. Arthur Fleck è un individuo profondamente alienato che vive con l'anziana madre Penny in un appartamento dei bassifondi della città, sempre più preda del degrado e della disuguaglianza sociale.
Che colore è Joker?
Joker di solito indossa un abito viola abbinato a gilet, camicia e cravatta nei toni del verde e dello zafferano che variano dal giallo all'arancione. Una scelta ragionata se si considera che questi colori vengono in genere attribuiti ai cattivi perché sono quelli secondari e complementari ai primari.
Chi è il figlio di Batman?
Damian, figlio di Bruce Wayne e Talia al Ghul, è stato cresciuto nella Lega degli Assassini per diventare l'erede dell'impero costruito dal nonno nei secoli, esemplare genetico virtualmente perfetto venne istruito per raggiungere la perfezione fisica e mentale tanto apprezzata dal nonno in suo padre.
Chi sono i 5 Robin?
Dick Grayson. Lance Bruner. Jason Todd. Tim Drake. Stephanie Brown. Damian Wayne.
Chi è più intelligente tra Batman e Iron Man?
Batman é molto intelligente ma non é un genio, al contrario di Iron Man che é una delle menti piú geniali dell'universo Marvel.