VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Che sottomarca è Xiaomi?
Xiaomi ha già lanciato il sotto marchio Pocophone l'anno scorso. Speriamo che la famiglia Redmi non perda la sua essenza. Questa, infatti, si è sempre contraddistinta per un ottimo rapporto qualità prezzo nella fascia di prezzo bassa del mercato.
Qual è il telefono indistruttibile al mondo?
L'Hammer Blade 5G è il più robusto di tutti gli smartphone e non richiede una scheda SIM fisica per essere operativo (e-SIM). Ha una classificazione IP69 IK07 che lo rende resistente all'acqua, alla polvere e alle cadute. Con una batteria molto potente da 5000 mAh, ti accompagnerà ovunque e in qualsiasi situazione.
Qual è il produttore Android che aggiorna di più?
Samsung è tra i principali produttori di smartphone Android e anche tra quelli che offrono di più in termini di aggiornamenti e patch, tanto da essere stata la prima a offrire 4 anni di aggiornamento software e 5 di patch sui suoi modelli di punta, e non solo.
Che telefono è Oppo?
A oggi Oppo ha tre diverse serie di prodotti: la Find che ha nel Find X il suo top di gamma, e la Serie R che invece ha nel suo miglior prodotto l'RX17 Pro - ora sostituita dalla serie Reno -, e la serie Oppo AX che eredita le caratteristiche chiave delle serie principali ma a un prezzo più accessibile.
Quanto dura un Android?
La vita media si alza poi quando ad essere considerate sono le “abitudini” degli adulti: in questo caso la vita media di un dispositivi cellulare, che sia Apple o Android, sale a 33 mesi.
Qual è il migliore Oppo o Samsung?
I migliori smartphone OPPO del 2023
Migliore. OPPO Find X5 Pro. Migliore. 9.1 / 10. 4 / 5. Qualità prezzo. OnePlus 10T 8/128 GB. Qualità prezzo. 8.6 / 10. Recensisci. OPPO Find N2 Flip 8/256 GB. 8.8 / 10. Recensisci. OPPO Reno8. 8.5 / 10. Recensisci. OPPO A78 5G. 8.3 / 10. Recensisci.
Qual è la sottomarca di Oppo?
Realme nasce solo un anno prima, nel 2018, come sotto-marchio del gigante tecnologico Oppo di cui comincia a rivendere software e hardware in soluzione economica, collegati dalla stesso rapporto commerciale presente tra Huawei e Honor.
Qual è stato il primo Android?
Il primo dispositivo mobile dotato della piattaforma Android è stato l'HTC Dream, commercializzato dall'operatore telefonico T-Mobile. Il prodotto è stato presentato il 23 settembre 2008 a New York, mentre la data di uscita nel mercato è stata il 22 ottobre 2008.
Che versione di Android siamo?
Android versione 12 Google ha lanciato ufficialmente la versione finale di Android 12 nell'ottobre 2021 e ha iniziato a distribuire il software ai propri dispositivi Pixel poco dopo, insieme al lancio dei nuovi telefoni Pixel 6 e Pixel 6 Pro.
Quanto aggiorna Xiaomi?
In genere le patch sono garantite per almeno 24 mesi, così come gli aggiornamenti MIUI, che si spingono anche a 36 mesi. Negli ultimi anni quasi tutti i dispositivi, anche quelli più economici, ricevono almeno un major update di Android e per i top di gamma è quasi certo il rilascio di almeno due versioni.
Quale telefono esplode?
Eclatante fu il caso del Samsung Note 7s, le quali segnalazioni di esplosioni o di gravi incendi portò alla sospensione delle vendite di questo smartphone.
Qual è stato il primo cellulare del mondo?
Era il 1973 quando è stata fatta la prima chiamata con un telefono cellulare, quindi 46 anni fa. Ma da quel primo prototipo in realtà ci vollero ancora 10 anni di lavoro per ultimare il primo cellulare della storia: si tratta del Motorola DynaTAC 8000X, realizzato da Martin Cooper.
Quanto costa il telefono che non si rompe?
Smartphone Nokia 5G, se cade NON SI ROMPE: prezzo SHOCK (-161€)
Cosa significa Xiaomi in italiano?
Il nome (小米) deriva dalla parola cinese per "miglio" che è composta dagli ideogrammi 小 (xiǎo) che significa "piccolo" e da 米 (mǐ) che significa "riso". Nel 2011 l'AD Lei Jun ha dichiarato che ci sono più interpretazioni oltre a "miglio" e "riso".
Cosa vuol dire Redmi?
Redmi è uno dei sub-brand di Xiaomi. Per anni Xiaomi ha infatti realizzato smartphone col prefisso Redmi: modelli di fascia bassa ma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, che hanno guadagnato così tanta popolarità, da spingere Xiaomi a fondare il sub-brand Redmi.
Qual è il telefono migliore della Xiaomi?
Stiamo parlando dello Xiaomi Mi 11 Ultra, ossia il vero top di gamma dello scorso anno. Al suo interno è infatti concentrata la migliore tecnologia del 2021, con particolare attenzione posta sul modulo fotografico.
Che marca è Realme?
Realme (scritto anche realme) è un'azienda tecnologica cinese con sede a Shenzhen, Guangdong, ed è specializzata nella produzione di smartphone.
Che marca è Honor?
Honor è un marchio, originariamente di proprietà di Huawei, attraverso il quale vengono commercializzati alcuni dispositivi elettronici dell'impresa cinese. Il suo quartier generale è a Shenzhen, Cina. I dispositivi prodotti da Honor comprendono smartphone, tablet computer, dispositivi indossabili e smart TV.
Quale smartphone cinese comprare?
Migliori smartphone cinesi 2023
AGM Glory Pro Rugged. OPPO Reno8. OPPO Reno6. Realme Narzo 50. Realme Narzo 50A Prime. Xiaomi Redmi Note 11S. Xiaomi Redmi 10C. Realme C33.