Qual è l'età minima per andare in discoteca?

Domanda di: Carmela Monti  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (52 voti)

1. L'ingresso nelle discoteche e nelle sale da ballo è vietato ai minori degli anni quattordici. 2. Successivamente alle ore 20,00 è altresì vietato l'ingresso e la permanenza nelle discoteche e nelle sale da ballo è vietato ai minori degli anni diciotto.

Come entrare in discoteca a 14 anni?

1. I minori di anni sedici possono accedere e trattenersi nelle discoteche, nelle sale da ballo e nei luoghi dove si svolgono concerti unicamente in occasione di intrattenimenti rivolti alla loro esclusiva fruizione che non possono prolungarsi oltre le ore 20.

Quanti anni devi avere per andare al Number One?

NUMBER ONE – 45° anniversario – 04 marzo

➡️ Ingresso +16 anni compiutiIngresso gratuito tutta la notte Info & tavoli : 348 7513587...

Cosa fanno i ragazzi in discoteca?

Il 90 per cento di chi va in discoteca beve, uno su dieci, calcola a spanne Emanuele, assume qualche droga, ma chiudere posti come il Cocoricò è un gesto disperato e inutile: «Non significa estirpare lo spaccio, solo dirottarlo per qualche mese altrove», scrive Federico Sbandi, 25 anni, star di Twitter e social media ...

Cosa si fa in una discoteca?

La discoteca è un locale di pubblico spettacolo principalmente destinato a intrattenimenti danzanti, dove si offre produzione di carattere artistico-musicale, dietro il pagamento di un corrispettivo. È un luogo di ritrovo e d'incontro ed è considerata l'evoluzione della vecchia balera.

DISCOTECHE e LOCALI: si può selezionare la clientela? | avv. Angelo Greco