Qual è l'ultima piastra ghd?

Domanda di: Dott. Kristel Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (72 voti)

Piastra ghd ultimo modello: ghd Unplugged Styler
Disponibile nel bianco e nel nero, la piastra per capelli senza fili si conferma anche per il 2022 tra le novità del settore. Piace il suo formato compatto: le sue dimensioni ridotte consentono di tenerla in borsa per usarla ogni volta che ne avrai bisogno.

Qual è la migliore tra le piastre ghd?

Ghd Platinum +: è il top di gamma tra le piastre di livello professionale, una piastra intelligente che si adatta alla struttura del capello grazie alla Tri-Zone Technology che monitora la temperatura della piastra 250 volte al secondo per mantenerla costante per tutta la durata della piega, evitando che il capello ...

Che differenza c'è tra la piastra Ghd Gold e Platinum?

La GHD Gold è risultata essere più adatta a capelli fini e normali, mentre la tecnologia "intelligente" della GHD Platinum+ si è rivelata più efficace anche su capelli ricci, crespi e più spessi; PREZZO: la differenza tra Gold e Platinum in termini di costo è di 70€.

Quanto costa l'ultima piastra ghd?

229,00 € La styler ghd per ottenere capelli visibilmente più lucenti, morbidi e sani* - scopri la piastra per capelli ghd gold® per realizzare onde morbide, ricci definiti o look lisci e lucenti.

Cosa cambia tra ghd Original e Gold?

Entrambe sono in ceramica, tuttavia scaldano in maniera differente. La Gold styler raggiunge la temperatura d'esercizio in 25 secondi (contro i 30 della Original). Quest'ultima è inoltre dotata di 2 speciali sensori che aiutano la piastra a mantenere la temperatura sempre costante.

Nuova ghd duet style: piastra che asciuga i capelli e li liscia | ghd italia