Qual è l'uomo più tatuato del mondo?

Domanda di: Marina Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (18 voti)

Si chiama Lucky Diamond Rich, ha 51 anni e vive in Nuova Zelanda. Particolarità? È l'uomo più tatuato del mondo. Il record è suo da una decina di anni.

Chi è l'uomo più tatuato al mondo?

Lucky Diamond Rich è nel Guinness World Record come uomo più tatuato del mondo: “Ho annerito tutto il corpo”. A guardarlo, non è difficile intuire il motivo che ha permesso a Lucky Diamond Rich di finire nel Guinness Word Record.

Qual è la persona che ha più tatuaggi al mondo?

Lucky Diamond Rich (Nuova Zelanda, 1971) è un artista di strada e performer conosciuto a livello internazionale in quanto detentore del record per la maggior percentuale di corpo ricoperto da tatuaggi.

Chi è l'uomo più tatuato d'Italia?

La sindaca: "Ci mancherai" "Angelo è mancato questa notte, adesso l'universo sarà ancora più colorato". È morto Angelo Piovano, classe '36, premiato come l'uomo più tatuato d'Italia e vincitore del Guinness world per essere l'over 65 più tatuato al mondo, come si legge nel suo sito web.

Qual è la donna più tatuata del mondo?

Isobel Varley è la donna più tatuata del mondo ed essendo nata nel 1937 è anche la donna anziana più tatuata in circolazione in tutto il globo, presente anche negli annuari del Guinness dei Primati.

WHAT'S VIRAL: L'uomo più tatuato del mondo, lo direste mai?