Quale app per pulire iPhone?

Domanda di: Dott. Giordano Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (1 voti)

"Cleaner Guru" è uno ottimo strumento di pulizia che riesce a riconoscere facilmente foto simili, unire contatti duplicati, trovare file video di grandi dimensioni, screenshot indesiderati e pulire la memoria del tuo iPhone con un solo tocco.

Come si fa la pulizia su iPhone?

Per pulirlo, scollega tutti i cavi e spegni l'iPhone (tieni premuto il tasto Standby/Riattiva e fai scorrere il cursore sullo schermo). Poi usa un panno morbido, leggermente inumidito e privo di pelucchi. Evita di far penetrare umidità nelle aperture.

Come pulire e velocizzare iPhone?

Phone Cleaner è un'app che ti permetterà di liberare spazio sul tuo iPhone e velocizzare il tuo smartphone in modo facile e veloce. Ti suggerirà in modo intelligente i file da eliminare prima che lo spazio finisca del tutto.

Qual è la migliore app gratis per pulire il telefono?

Tra le migliori app per liberare spazio su Android c'è anche Power Clean, app che non prevede costi per il download sul Play Store di Google. Oltre alle funzionalità delle applicazioni precedenti, Power Clean permette di proteggere il dispositivo da virus e malware.

Come pulire memoria iPhone gratis?

Svuota la cache del browser per pulire l'iPhone

Apri l'app Impostazioni, quindi individua e tocca l'app Safari. Se desideri eliminare tutti i dati dei siti web e cancellare la cronologia, tocca semplicemente Cancella dati siti web e cronologia.

Rende veloce un iPhone lento! Ecco 6 modi per pulire Cache iPhone | Tutorial 2022