Quale applicazione per controllare il telefono dei figli?

Domanda di: Cleros Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (72 voti)

Google Family Link è un'app per il Controllo genitori che ti aiuta a proteggere la tua famiglia online. Con gli strumenti facili da utilizzare di Family Link puoi capire in che modo tuo figlio trascorre il tempo con il suo dispositivo, visualizzarne la posizione, gestirne le impostazioni della privacy e molto altro.

Come faccio a controllare il telefono di mio figlio?

Il controllo parentale di Android e iPhone

Si tratta di opzioni attivabili dalle impostazioni del dispositivo. Per Android: vai su Impostazioni > Utenti > Aggiungi Utente. Potrai creare un account con le limitazioni che desideri. Tramite l'apposita opzione, potrai inoltre bloccare i download dal Play Store.

Quale l'app per controllare i figli gratis?

Google Family Link può essere scaricata gratis su ogni smartphone Android e su iPhone e viene presentata come l'app che aiuta a stabilire le regole di vita digitale per i figli, in modo da poter gestire le app usate, controllare i tempi di utilizzo e con capacità anche di bloccare il cellulare da remoto.

Quale app per spiare telefono gratis?

Se vuoi spiare un cellulare Android gratuitamente con finalità di controllo parentale, puoi rivolgerti all'app Google Family Link, sviluppata per l'appunto da Google, che permette di monitorare il dispositivo di un minorenne, ottenendo informazioni sui siti Web visitati, le app utilizzate e controllando il tempo di ...

Come si chiama l'app per controllare il telefono?

AirMirror (Android/iOS/iPadOS) — app gratuita che ti permette di controllare un altro smartphone da remoto tramite touch-screen. Sul dispositivo da controllare è necessario installare l'app AirDroid (Android/iOS/iPadOS) e poi attivare la funzione di Controllo Remoto presente all'interno delle impostazioni dell'app.

L'app di Google per controllare lo smartphone dei propri figli