Quale attore ha interpretato più volte James Bond?

Domanda di: Elda Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (68 voti)

Roger Moore: sette volte; è l'attore che ha interpretato più volte il ruolo, dal 1973 al 1985. Timothy Dalton: due volte; nel 1987 e nel 1989. Pierce Brosnan: quattro volte; dal 1995 al 2002. Daniel Craig: cinque volte; dal 2006 al 2021.

Chi sarà il prossimo 007?

I pronostici danno attualmente l'attore britannico Paapa Essiedu (Gangs of London, The Capture) come favorito per l'ambito ruolo. Ma gli attori che potrebbero interpretare 007 sono tantissimi: tra i più quotati James Norton, Regé Jean-Page, Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor e Henry Cavill.

Chi è stato il miglior 007?

Sean Connery resterà per sempre il migliore e Timothy Dalton è il meno preferito, ma tutti hanno consegnato alla storia del cinema almeno un grande film da vedere.

Quale 007 ha incassato di più?

James Bond, il film più costoso della saga è No Time To Die

Proprio quest'ultimo, invece, è quello che ha incassato più di tutti al botteghino mondiale, per la precisione 943,5 milioni di euro.

Chi è l'ultimo James Bond?

In prima visione tv, in chiaro, arriva stasera No Time to Die di Cary Fukunaga, l'ultimo James Bond con gli occhi di ghiaccio di Daniel Craig. Il film dalla storia più travagliata della saga. Per «colpa» della pandemia che ne ha fatto slittare 3 volte l'uscita nei cinema.

Daniel Craig risponde a tutte le domande dei fan su James Bond | GQ Italia