VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Che pantalone mettere con giacca blu?
Il modello David Gandy, icona di stile, abbina una giacca blu a pantaloni chiari in fresco lana. La piega centrale rende ancora più ricercato l'insieme ma se volete ottenere un outfit più rilassato potete optare per un chinos chiaro, sui toni del grigio o del beige, o anche un denim bianco-avorio.
Che pantalone mettere sotto una giacca blu?
Un classico unmatched suit è quello creato con l'abbinamento di una giacca blu a dei pantaloni grigi e ad una camicia azzurra a righe. La giacca blu è sicuramente la più versatile: se si tratta di un blu navy, si può optare sia per dei pantaloni grigi o neri, sia per un marrone non troppo scuro.
Cosa sta bene con il blu elettrico?
Per valorizzarlo, l'ideale è abbinare una camicia o una blusa nera in raso o in seta, con scarpe eleganti e borsa dello stesso colore, in vernice. Inoltre, è possibile anche combinare diversi outfit, utilizzando il tailleur spezzato, ad esempio la giacca blu elettrico con un pantalone o una gonna nera.
Quali colori attraggono le persone?
Anche le preferenze tra i colori sono diverse tra donne e uomini: Le donne tendono a preferire colori come il blue, il viola e il verde, mentre detestano colori come il marrore, il grigio, il beige. Gli uomini apprezzano il blue, il verde e il nero, ma non amano il viola, il marrone e l'arancione.
Che scarpe abbinare a un vestito blu donna?
Le scarpe da abbinare ad un vestito blu elettrico possono essere scelte in tonalità perla o burro, ma si può puntare anche su grigio e argento. Naturalmente c'è scelta anche tra le nuance calde, come giallo, giallo limone e oro.
Che scarpe stanno bene con un vestito blu?
Scarpe nere, blu navy o cognac su un abito blu navy rappresentano l'opzione migliore: scegli tra queste tonalità per un look da ufficio di sicuro effetto. Abbinato a un abito blu navy, il nero crea sempre un risultato elegante, all'insegna della massima discrezione.
Come valorizzare un vestito blu?
Una tonalità di colore energica, vibrante e luminosa: tra tutte le nuance di blu è l'unica che si sposa bene anche con il nero. L'abbinamento più riuscito è, però, quello con il bianco in tutte le sue sfumature.
Cosa sta bene con blu notte?
Se ami il blu, è la sfumatura giusta per essere indossata in total look. Come abbinare il blu notte: è un blu scuro diverso dal blu navy. Lo puoi indossare con l'intramontabile bianco, le sfumature del beige o del grigio, ma anche con il rosa cipria o l'azzurro.
Come abbinare il blu e il nero?
2 Le diverse tonalità di colore: il blu elettrico Completamente diverso dal classico blu navy che solitamente si usa per occasioni formali, o comunque al lavoro, è il blu elettrico. Questa tonalità di blu è molto brillante e versatile, pertanto, in questo caso, abbinare blu e nero si può ed è anche molto chic.
Come si abbinano i colori?
Si sceglie un colore e poi si prendono i colori a destra e a sinistra del suo complementare. L'abbinamento di colori complementari divergenti permette di creare dei contrasti interessanti. Si ha un contrasto meno vibrante dei colori complementari e permette di lavorare con tre colori invece che due.
Cosa sta bene con il blu cobalto?
Il blu cobalto si abbina molto bene al legno chiaro, al bianco e al nero, ovvero tonalità neutre che la scaldano e esaltano ancor di più. In generale il blu cobalto non ha bisogno di tanti colori che gli facciano da contorno perché, quando è presente, vuole essere lui il protagonista della scena.
Cosa abbinare al blu cina?
Potrebbe non sembrare, ma il giallo limone o paglierino sta divinamente con il blu china. Se non fa proprio caldo potete anche completare il vostro look con una giubbotto di pelle dello stesso colore dei sandali, raccogliere i capelli in una coda e indossare un bel rossetto acceso.
Cosa mettere sotto una giacca blu elettrico donna?
Il blu elettrico è un colore appariscente, vivo e di grande eleganza se si abbina ad altri capi in maniera sensata. Il primo outfit perfetto da adattare con una giacca di pelle blu elettrico è composto sicuramente da un bel paio di pantaloni neri classici in jersey o in cady.
Qual è il colore che sta meglio con il nero?
Il verde, il marrone, il blu, il viola stanno sempre bene con il nero. I colori scuri però permettono anche degli abbinamenti colori di vestiti e scarpe inaspettati.
Quali sono i colori da non indossare ad un matrimonio?
Quali colori non indossare ad un matrimonio? È chiaro a tutti che il bianco o il nero sono da evitare. Ma anche quando si tratta di puntare sul colore, le nuances estremamente accese come il rosa, il verde o il giallo neon attirano troppo l'attenzione (non rubare mai la scena alla sposa: prima regola).
Quali colori non stanno bene con il nero?
Il nero si abbina a quasi tutti i colori. Gli unici colori che non si abbinano bene al nero sono il marrone ( ed eccezione del cuoio ) e il blu (ad eccezione del blu elettrico). Tutti gli altri colori si abbinano perfettamente al nero: in particolare si abbinano meglio i colori accesi rispetto a quelli pastello.
Cosa mettere sopra ad un pantalone blu?
Si abbina facilmente a tutta la gamma di colori neutri: dal grigio (però non scuro), passando per sabbia, beige, panna, terra bruciata, cammello. Pensate solamente a quanto è chic girare in autunno con pantaloni blu scuro corredati da un classico Burberry - o, a stagione più inoltrata, da un cappotto - color cammello.
Che camicia abbinare ad un abito blu?
Con un vestito blu potete portare una camicia bianca, in seguito eviterei colori troppo vivaci per la cravatta, in quanto il contrasto tra il blu e il bianco è già abbastanza rilevante.