VIDEO
Trovate 15 domande correlate
Cosa succede se sbaglio email PayPal?
Se hai inserito un indirizzo email errato nella sezione relativa la tuo conto PayPal, vai alla pagina Modalità di accredito sul tuo Profilo e inserisci quello corretto (ovvero quello che utilizzi per PayPal!). Ogni volta che modifichi le modalità di accredito, ti invieremo un codice a 4 cifre via SMS.
Come risolvere un problema con PayPal?
Devi trasformare la contestazione in reclamo entro 20 giorni dall'apertura della contestazione. Accedi al Centro risoluzioni o clicca il pulsante in basso: vai al tuo caso aprendo la pratica relativa e clicca Converti questa contestazione in un reclamo PayPal.
Dove si trova il Centro Risoluzioni PayPal?
Accedi al Centro risoluzioni cliccando il pulsante in basso: troverai la lista delle informazioni di cui hai bisogno. Inviaci le informazioni richieste il più velocemente possibile: se scegli di contestare il chargeback, un team dedicato ti aiuterà a gestire la pratica in modo efficace.
Come si fa a chiudere un conto PayPal?
Chiudere un conto PayPal su computer e app
Clicca sull'icona con l'ingranaggio (Impostazioni) Vai su Conto, scorri verso il basso e nella sezione “Opzioni conto” seleziona “Chiudi il tuo conto” Si aprirà una nuova pagina e qui dovrai confermare la tua intenzione cliccando su “Chiudi conto”
Come togliere email da PayPal?
Per annullare l'iscrizione alle comunicazioni via email facoltative, segui queste istruzioni:
Accedi al tuo conto PayPal. Clicca sulla sottoscheda Profilo. Clicca sul link Notifiche sotto Informazioni sul conto. Deseleziona le notifiche che non desideri ricevere.
Come funziona PayPal e quanto costa?
L'apertura di un conto è totalmente gratuita, così come non comporta alcuna spesa "L'uso di PayPal per pagare acquisti o fare donazioni o per qualsiasi altro tipo di transazione commerciale, fatta eccezione per le operazioni che comportano una conversione di valuta".
Come mettere soldi su PayPal da PostePay?
Trasferimento denaro da PostePay a PayPal e viceversa
accedere al conto online; selezionare la voce ''trasferisci denaro''; digitare la somma desiderata; scegliere tra conto e carta per la destinazione dei fondi.
Quanto tempo ho per annullare un pagamento con PayPal?
Altrimenti, puoi aprire una contestazione entro 180 giorni dalla data del pagamento. Ecco come aprire una contestazione sul web: Vai al Centro risoluzioni. Clicca "Segnala un problema".
Dove si trova il codice utente della PayPal?
Come reperire il codice PayPal? Il codice PayPal si trova esclusivamente sull'estratto conto della carta. Il codice di 4 cifre comparirà accanto all'importo di 1,50 EUR addebitato da PayPal, a lato della parola “PAYPAL” o “PP”.
Dove si trova l'IBAN di PayPal?
Aggiornamento automatico del tuo conto PayPal In genere, puoi trovare il tuo codice IBAN sull'estratto conto bancario.
Come fa PayPal a recuperare i soldi da un venditore?
Se ricevi un rimborso, l'importo verrà riaccreditato sul metodo di pagamento iniziale, ad esempio sul conto bancario, sulla carta di credito o sul conto PayPal. Se non ricevi un rimborso, puoi aprire una contestazione nel Centro risoluzioni. Hai 180 giorni dalla data del pagamento per aprire una contestazione.
Dove vedere i reclami su PayPal?
Puoi seguire la pratica nel Centro risoluzioni. Se la tua pratica è in fase di contestazione, puoi scambiare messaggi con l'altra parte per cercare di risolvere il problema. Se la contestazione è stata convertita in reclamo, clicca "Vedi" per vedere lo stato più recente. Vedi le tue pratiche aperte.
Cosa succede se pago con PayPal e non ricevo la merce?
La Protezione acquisti PayPal ti offre il diritto di ricevere un rimborso corrispondente al prezzo di acquisto totale dell'articolo, comprensivo di eventuali spese di spedizione sostenute, in casi di mancata ricezione del prodotto ordinato o qualora l'articolo ricevuto sia significativamente diverso dalla descrizione.
Come si fa a sbloccare i soldi su PayPal?
Accedi al tuo conto per vedere se puoi contribuire a sbloccare i pagamenti in sospeso. Se non disponi di questa opzione, bloccheremo il pagamento per un massimo di 21 giorni.
Quanto rimangono bloccati i soldi su PayPal?
Gli importi presenti sul tuo saldo in sospeso verranno trasferiti sul saldo disponibile entro 21 giorni.
Perché ho i soldi bloccati su PayPal?
PayPal può bloccare i pagamenti per diversi motivi, a seconda delle attività del conto. Controlla il tuo conto per conoscere i motivi specifici per cui abbiamo bloccato il tuo pagamento e scoprire come sbloccarlo. Sei un nuovo venditore su PayPal oppure un venditore affermato che ha aperto un nuovo conto.
Come evitare di essere truffati con PayPal?
Altre strategie per evitare le truffe legate a PayPal
Non inviare denaro al di fuori di PayPal per transazioni effettuate sulla piattaforma. ... Usa sempre il tuo metodo di spedizione. ... Spedisci solo all'indirizzo indicato nella pagina dei dettagli della transazione.
Che dati devo dare per ricevere un pagamento su PayPal?
Con PayPal, ricevi denaro quando qualcuno invia un pagamento al tuo indirizzo email o al tuo numero di cellulare. In questo caso, ti invieremo un messaggio per informarti che hai denaro a disposizione. Puoi accedere al denaro che ricevi sulla home page del tuo conto PayPal.
Quando ti pagano con PayPal dove vanno i soldi?
Puoi accedere al denaro che ricevi sulla home page del tuo conto PayPal. Puoi quindi scegliere di: trasferirlo sul tuo conto bancario, oppure. tenerlo nel saldo per inviare denaro ad amici e familiari o per fare acquisti online.