Domanda di: Dr. Giacinta Fontana | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023 Valutazione: 4.2/5
(53 voti)
Per assistere al match che vede scontrarsi la squadra di Inzaghi con gli avversari austriaci l'appuntamento è su Amazon Prime Video, che detiene i diritti di questo e di molti altri incontri del mercoledì della Champions League 2023-2024.
La partita di Champions tra Salisburgo e Inter si potrà vedere in TV su Amazon Prime Video. Basterà dunque sfruttare una buona connessione a internet su dispositivi portatili e fissi. Non sarà possibile dunque seguire la partita in streaming su Sky Go o Mediaset Infinity.
Su DAZN puoi vedere Inter TV in streaming live e on demand, basta avere un dispositivo connesso a internet. Dove? Nella pagina della nostra App dedicata all'Inter : lì troverai sempre una rail di contenuti dedicata esclusivamente a Inter TV, come mostrato nello screenshot in basso.
Salisburgo-Inter, gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 alla Red Bull Arena di Salisburgo, Austria, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.
Tuttavia, è effettivamente possibile accedere a qualche contenuto legato al canale tematico in modo totalmente gratuito. Infatti, sulla pagina Facebook ufficiale dell'Inter, accessibile da browser anche senza registrazione, vengono spesso pubblicati dei video relativi alla squadra.