Quale Enterogermina va bene per la diarrea?

Domanda di: Cesidia Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (73 voti)

Grazie alla sua concentrazione di un solo flaconcino al giorno Enterogermina 4 Miliardi è in grado di ripristinare le alterazioni della flora batterica ed è perciò indicata per tutta la famiglia (neonati compresi) per il trattamento di disbiosi intestinale, disturbi gastroenterici e disvitaminosi.

Quale Enterogermina prendere in caso di diarrea?

Enterogermina 4 Miliardi

Con un flaconcino solo al giorno per il ripristino della flora intestinale, che può essere indebolita dall'assunzione di antibiotici o dalla diarrea.

Che differenza ce tra Enterogermina 2 miliardi e 4 miliardi?

Enterogermina 2 Miliardi ha le stesse proprietà e benefici della formula da 4 Miliardi, ma con una concentrazione inferiore di spore di Bacillus clausii. Pertanto, la posologia raccomandata per Enterogermina 2 Miliardi è di due flaconcini al giorno.

A cosa serve l'Enterogermina 2 miliardi?

Enterogermina 2 miliardi è un medicinale indicato per prevenire e trattare l'alterazione del normale equilibrio della flora batterica intestinale e in caso di insufficiente quantità di vitamine presenti nell'organismo, causata a sua volta dallo squilibrio della flora batterica dell'intestino.

Quando si prende Enterogermina 4 miliardi?

In corso di terapia antibiotica, assumere nell'intervallo tra l'una e l'altra sommiinistrazione dell'antibiotico. Adulti: 1 flaconcino al giorno; bambini: 1 flaconcino al giorno; lattanti: 1 flaconcino al giorno. Avvertenze ENTEROGERMINA 4 miliardi 10 Flaconcini 5 ml.: agitare il falconcino prima dell'uso.

Enterogermina, a cosa serve?