Quale fa meno male IQOS o Glo?

Domanda di: Dr. Fatima Serra  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (22 voti)

Tuttavia, né GLO

GLO
Nel 2016, British American Tobacco (BAT) ha lanciato sul mercato glo. Dal suo esordio in Giappone, precisamente in Sendai, la sua diffusione è cresciuta fino a raggiungere la commercializzazione del dispositivo in 15 paesi.
https://it.wikipedia.org › wiki › Prodotto_a_tabacco_riscaldato...
né IQOS escludono potenziali danni per la salute, anche se a rigor di logica il primo dovrebbe essere leggermente più sicuro in virtù della temperatura di riscaldamento più bassa di quasi 100° C.

Cosa è meglio IQOS o GLO?

IQOS e GLO, differenze di durata

Le ultime generazioni di holder IQOS danno la possibilità di fumare due HEETS di seguito con la stessa ricarica. GLO invece dura di meno, ma il numero di tiri varia fortemente dallo stile del suo utente, anche se si può stimare un funzionamento di circa 3-4 minuti.

Cosa fa meno male IQOS o GLO?

In conclusione, possiamo affermare che la IQOS fa meno male della sigaretta ma è tossica ed ha delle potenzialità di danno maggiori, dato che rilascia esalazioni patologiche (*), mentre la sigaretta elettronica è la miglior alternativa al fumo o vapore di tabacco, poiché ha un impatto meno nocivo sulla salute.

Qual è la sigaretta elettronica che fa meno male?

Insomma, per poter riassumere, quella che fa meno male è sicuramente la sigaretta elettronica con la modalità di tiro alla guancia, dunque nel caso in cui ci si trovasse di fronte a tale scelta è consigliabile acquistare la seguente.

Cosa fa più male la sigaretta normale o la GLO?

Le emissioni nocive delle sigarette elettroniche sono molto meno dannose rispetto a quelle classiche ma non sono prive di rischio. Hanno una potenza cancerogena molto inferiore rispetto al fumo di tabacco ma ci sono circostanze in cui i rischi possono aumentare.

Fa più male IQOS o SIGARETTA ELETTRONICA?