Quale figlio è più intelligente?

Domanda di: Cosetta Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (57 voti)

Si tratta dunque di una differenza che non scaturisce dall'ordine di nascita, quanto da un fattore sociale: secondo un altro studio -del 2007, pubblicato su Science, i primogeniti

primogeniti
La primogenitura è la condizione del primo figlio nato di un individuo, chiamato appunto primogenito a prescindere dal sesso del nascituro. Da non confondere con il primo figlio maschio o femmina che non sono necessariamente primogeniti.
https://it.wikipedia.org › wiki › Primogenitura
hanno un QI sensibilmente maggiore rispetto agli altri figli (2,3 punti più del secondogenito, che a sua volta ha risultati migliori del ...

Qual è il QI più alto d'Italia?

Lorenzo De Lauretis è stato anche vincitore del concorso Brain di quest'anno, gara organizzata dal Mensa (un'associazione composta da persone con un elevato quoziente intellettivo) e che decreta il più intelligente d'Italia.

Chi è il bimbo più intelligente del mondo?

Isla McNabb ha solo due anni ed è già entrata a far parte di un club riservato ai super intelligenti. La bambina, che vive con la famiglia in Kentucky, fa parte di Mensa, un'associazione internazionale di cui può essere membro solo chi riesce a raggiungere o a superare il 98esimo percentile del Quoziente intellettivo.

Chi è il più intelligente in Italia?

Secondo http://Fanpage.it Lorenzo De Lauretis è la persona più intelligente in Italia; nel 2018 ha vinto il concorso Brain organizzato dal Mensa, decretandolo come la persona con il quoziente intelletivo più alto d'Italia.

Chi è la persona più intelligente di tutto il mondo?

Terence Tao, il matematico australiano, l'uomo più intelligente del mondo. Il suo QI registrato è di 230.

L’Uomo più Intelligente di Sempre di cui Probabilmente non Avrai mai Sentito Parlare