Quale iPhone dopo XR?
Domanda di: Caio Carbone | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.4/5 (52 voti)
L'iPhone 11 è stato il successore dell'iPhone XR, mentre l'iPhone 11 Pro e l'11 Pro Max sono succeduti all'iPhone XS e XS Max. Tutti i modelli hanno ottenuto un obiettivo ultra-wide, che consente lo zoom-out ottico 2x, così come batterie più grandi per una maggiore durata.
Quale iPhone è meglio tra Xe XR?
Differenze tra iPhone X e iPhone XR
l'iPhone XR ha una durata della batteria più lunga, un processore più nuovo e uno schermo più grande. Ma l'iPhone X è un po' più piccolo rispetto all'XR e quindi si presta di più, ad esempio, ad essere utilizzato con una mano sola.
Quale scegliere tra iPhone XR e XS?
La minore risoluzione dello schermo del XR fa sì che la durata della batteria sia superiore rispetto al XS. Tuttavia, iPhone modello XS garantisce una ottima durata anche mentre si usa la rete internet. Insomma, in termini assoluti iPhone XR dura di più, ma non si può dire che XS dura meno.
In che ordine sono usciti gli iPhone?
Da iPhone 3GS in poi, quindi, la politica di Apple è sempre stata questa: il modello nuovo del telefono cade ogni due anni, intercalati dalla versione S. Così nel 2008 abbiamo avuto iPhone 3G, nel 2009 iPhone 3GS, nel 2010 iPhone 4, nel 2011 iPhone 4S, nel 2012 iPhone 5, nel 2013 iPhone 5S e via discorrendo.
In che anno è uscito l'iPhone XR?
iPhone XR è un nuovo modello di iPhone, presentato il 12 settembre 2018.
Quante persone ci saranno nel 2100?
Perché i bambini ti abbracciano?
